Caront€ Succube a prescindere! 26 Aprile 2012 #8.602 comunque a me sta roba che se il quicky sale è sciort mi costringe a lavorare con il monitor girato al contrario...
comunque a me sta roba che se il quicky sale è sciort mi costringe a lavorare con il monitor girato al contrario...
dariomilano novellino 26 Aprile 2012 #8.603 gilles1 ha scritto: molto chiaro... Clicca per allargare... merito di iu... in questi gg cercherò di mettere in un grafico semplice anche i supporti e resistenze.. però sono poco pratico dei trucchi di excel
gilles1 ha scritto: molto chiaro... Clicca per allargare... merito di iu... in questi gg cercherò di mettere in un grafico semplice anche i supporti e resistenze.. però sono poco pratico dei trucchi di excel
dariomilano novellino 26 Aprile 2012 #8.604 non losso mai ha scritto: comunque a me sta roba che se il quicky sale è sciort mi costringe a lavorare con il monitor girato al contrario... Clicca per allargare... ahah serve per mantenere sveglio il cervello sennò è troppo facile
non losso mai ha scritto: comunque a me sta roba che se il quicky sale è sciort mi costringe a lavorare con il monitor girato al contrario... Clicca per allargare... ahah serve per mantenere sveglio il cervello sennò è troppo facile
xinian70 CROC Analista 26 Aprile 2012 #8.606 non losso mai ha scritto: comunque a me sta roba che se il quicky sale è sciort mi costringe a lavorare con il monitor girato al contrario... Clicca per allargare... ha ha ha ho sempre pensato anche io che il quicky andrebbe capovolto.... sarebbe + intuitivo... Iu perchè il Quicky è nato così "storto" ?
non losso mai ha scritto: comunque a me sta roba che se il quicky sale è sciort mi costringe a lavorare con il monitor girato al contrario... Clicca per allargare... ha ha ha ho sempre pensato anche io che il quicky andrebbe capovolto.... sarebbe + intuitivo... Iu perchè il Quicky è nato così "storto" ?
xinian70 CROC Analista 26 Aprile 2012 #8.607 xinian70 ha scritto: ha ha ha ho sempre pensato anche io che il quicky andrebbe capovolto.... sarebbe + intuitivo... Iu perchè il Quicky è nato così "storto" ? Clicca per allargare... oppure è pensato per lo short quindi se sale lo short guadagna...
xinian70 ha scritto: ha ha ha ho sempre pensato anche io che il quicky andrebbe capovolto.... sarebbe + intuitivo... Iu perchè il Quicky è nato così "storto" ? Clicca per allargare... oppure è pensato per lo short quindi se sale lo short guadagna...
xinian70 CROC Analista 26 Aprile 2012 #8.610 xinian70 ha scritto: i 14370 hanno tenuto... Clicca per allargare... prosimo target 15188 stop loss appena sotto i 14370 Allegati ftsemib.jpg 64,5 KB · Visite: 152
xinian70 ha scritto: i 14370 hanno tenuto... Clicca per allargare... prosimo target 15188 stop loss appena sotto i 14370