Caront€ Succube a prescindere! 4 Maggio 2012 #8.781 dariomilano ha scritto: si adesso aprono gli americani e vendono noi per comprarsi loro e i tedeschi Clicca per allargare... malfidente.... guarda come tiene....
dariomilano ha scritto: si adesso aprono gli americani e vendono noi per comprarsi loro e i tedeschi Clicca per allargare... malfidente.... guarda come tiene....
dariomilano novellino 4 Maggio 2012 #8.783 xinian70 ha scritto: era short stamattina alle 14,30 ha annullato il segnale short assieme all'argento Clicca per allargare... ah ok dicevi nel brevissimo.. io quando guardo oro e argento guardo medio-lungo-lunghissimo non losso mai ha scritto: malfidente.... guarda come tiene.... Clicca per allargare... in effetti stanno sbragando più loro (come da quicky tra l'altro) però vediamo.. edit: inkia tra i due non so chi porta più sfiga haha Ultima modifica: 4 Maggio 2012
xinian70 ha scritto: era short stamattina alle 14,30 ha annullato il segnale short assieme all'argento Clicca per allargare... ah ok dicevi nel brevissimo.. io quando guardo oro e argento guardo medio-lungo-lunghissimo non losso mai ha scritto: malfidente.... guarda come tiene.... Clicca per allargare... in effetti stanno sbragando più loro (come da quicky tra l'altro) però vediamo.. edit: inkia tra i due non so chi porta più sfiga haha
Caront€ Succube a prescindere! 4 Maggio 2012 #8.784 non losso mai ha scritto: malfidente.... guarda come tiene.... Clicca per allargare...
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 4 Maggio 2012 #8.785 Qualcuno sa dirmi perchè le nostre maggiori banche tengono ?
dariomilano novellino 4 Maggio 2012 #8.786 Trifase ha scritto: Qualcuno sa dirmi perchè le nostre maggiori banche tengono ? Clicca per allargare... prendila come battuta e non seriamente: come direbbe il lupo cattivo, per sbragare meglio lunedì
Trifase ha scritto: Qualcuno sa dirmi perchè le nostre maggiori banche tengono ? Clicca per allargare... prendila come battuta e non seriamente: come direbbe il lupo cattivo, per sbragare meglio lunedì
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 4 Maggio 2012 #8.787 beh, da quando ho scritto lo hanno cominciato a fare .
dariomilano novellino 4 Maggio 2012 #8.788 Trifase ha scritto: beh, da quando ho scritto lo hanno cominciato a fare . Clicca per allargare... beh adesso non sto guardando bene i movimenti dei singoli titoli, però potrebbe essere il segnale di un rimbalzino il fatto che vendano le banche
Trifase ha scritto: beh, da quando ho scritto lo hanno cominciato a fare . Clicca per allargare... beh adesso non sto guardando bene i movimenti dei singoli titoli, però potrebbe essere il segnale di un rimbalzino il fatto che vendano le banche
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 4 Maggio 2012 #8.789 Gilles scusa ma sei abbastanza sicuro dell' esito delle votazioni ?