iulius Forumer storico 7 Maggio 2012 #8.831 Intanto ieri ho debellato un terribile virus: "AVAST". Mi portava via fino all' 90% della ram.
Caront€ Succube a prescindere! 7 Maggio 2012 #8.832 respira forte... pensa di essere in un campo fiorito... togli quel ditino da buy...
dariomilano novellino 7 Maggio 2012 #8.833 iulius ha scritto: Intanto ieri ho debellato un terribile virus: "AVAST". Mi portava via fino all' 90% della ram. Clicca per allargare... non losso mai ha scritto: respira forte... pensa di essere in un campo fiorito... togli quel ditino da buy... Clicca per allargare...
iulius ha scritto: Intanto ieri ho debellato un terribile virus: "AVAST". Mi portava via fino all' 90% della ram. Clicca per allargare... non losso mai ha scritto: respira forte... pensa di essere in un campo fiorito... togli quel ditino da buy... Clicca per allargare...
dariomilano novellino 7 Maggio 2012 #8.834 non losso mai ha scritto: respira forte... pensa di essere in un campo fiorito... togli quel ditino da buy... Clicca per allargare... complimenti cmq per il tempismo virtuale e pensare che io avevo appena venduto
non losso mai ha scritto: respira forte... pensa di essere in un campo fiorito... togli quel ditino da buy... Clicca per allargare... complimenti cmq per il tempismo virtuale e pensare che io avevo appena venduto
dariomilano novellino 7 Maggio 2012 #8.836 xinian70 ha scritto: long sul ftsemib SOLO sopra 14370 mi raccomando!!! Clicca per allargare... signorsì: era un'operazione insignificante
xinian70 ha scritto: long sul ftsemib SOLO sopra 14370 mi raccomando!!! Clicca per allargare... signorsì: era un'operazione insignificante
Caront€ Succube a prescindere! 7 Maggio 2012 #8.837 su TF molto brevi (15 minuti) arrivano i primi long (pop milano mps..e poke altre) ... per ora sto alla finestra....e valuto se gettarmi giù
su TF molto brevi (15 minuti) arrivano i primi long (pop milano mps..e poke altre) ... per ora sto alla finestra....e valuto se gettarmi giù
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 7 Maggio 2012 #8.838 non losso mai ha scritto: su TF molto brevi (15 minuti) arrivano i primi long (pop milano mps..e poke altre) ... per ora sto alla finestra....e valuto se gettarmi giù Clicca per allargare... dici così perchè sei al piano terra
non losso mai ha scritto: su TF molto brevi (15 minuti) arrivano i primi long (pop milano mps..e poke altre) ... per ora sto alla finestra....e valuto se gettarmi giù Clicca per allargare... dici così perchè sei al piano terra
Superlillo Nuovo forumer 7 Maggio 2012 #8.840 Era un battuta ragazzi.......volevo farvi un po' ridere