Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Li mericani stanno recuperando, sarà mica il solito giochino che poi chiudono verdi o quasi e noi giù a cercare nuovi abissi, mah non me la raccontano giusta.

Un po' di roba.

Allegati

• S.png
    S.png
    148,5 KB · Visite: 97
  • Mib-Tic.png
    Mib-Tic.png
    179,9 KB · Visite: 111
  • Mib-Orb+Croc.png
    Mib-Orb+Croc.png
    107 KB · Visite: 97
Unicredit:

Allegati

• S.png
    S.png
    141,2 KB · Visite: 109
  • Unicredit-Orb+Croc.png
    Unicredit-Orb+Croc.png
    87,2 KB · Visite: 97
  • Unicredit-Tic.png
    Unicredit-Tic.png
    135,9 KB · Visite: 103
ciao a tutti, ieri pausa perchè stavo facendo il contrario della norma base del buon trader: non perdere soldi :lol: niente di grave ho già ripreso però aspettando i minimi invece che i max perchè lo strumento era opposto all'indice e mi sono confuso :wall: direi altra pausa :D:D ne approfitto per aggiornare il TS con le indicazioni di IU (se faccio disastri ti faccio sapere ;)) intanto grazie come sempre!!
x Dario, se nn sbaglio tempo fa parlavi del kindle, funziona bene?
pensavo di comperarmi un e-reader e sono indeciso tra le varie marche, oltre a scaricare da amazon si possono caricare documenti pdf propri cioè dal proprio computer ? penso di sì ma vorrei esserne sicuro.
Grazie

ciao tri, non l'ho preso perchè ho deciso che provo più soddisfazione a leggere su carta, e quindi non ho approfondito il discorso internet (che mi incuriosiva) lasciandomi convinto che in italia non navighi dove vuoi ma solo sui loro negozi di libri, mentre in america ti danno la connessione gratis (non ho verificato però..)

Avrei bisogno degli eod di Unicredit dal 1-09-2005.
Grazie anticipatamente.

hai già risolto con i dati di A. o ti servono dal TS?

ciao a tutti, ieri pausa perchè stavo facendo il contrario della norma base del buon trader: non perdere soldi :lol: niente di grave ho già ripreso però aspettando i minimi invece che i max perchè lo strumento era opposto all'indice e mi sono confuso :wall: direi altra pausa :D:D ne approfitto per aggiornare il TS con le indicazioni di IU (se faccio disastri ti faccio sapere ;)) intanto grazie come sempre!!

ciao tri, non l'ho preso perchè ho deciso che provo più soddisfazione a leggere su carta, e quindi non ho approfondito il discorso internet (che mi incuriosiva) lasciandomi convinto che in italia non navighi dove vuoi ma solo sui loro negozi di libri, mentre in america ti danno la connessione gratis (non ho verificato però..)

hai già risolto con i dati di A. o ti servono dal TS?

Risolto con i dati di A. e già pubblicato sopra.

Comperati l' iPad e vivi felice. Fa tutto quello che ti serve ed anche di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto