Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera.

Scusate l'intromissione in un thread squisitamente tecnico, materia che come noto mastico con difficoltà.

Volevo sapere quali sono le previsioni sull'andamento dei prossimi giorni.

Mi sembrava di aver capito che poteva essere in vista un'inversione dei mercati.

Ho capito male?

Buonasera.

Scusate l'intromissione in un thread squisitamente tecnico, materia che come noto mastico con difficoltà.

Mi sembrava di aver capito che poteva essere in vista un'inversione dei mercati.

Ho capito male?

per la mia interpretazione in vista temporalmente, ma non ancora.. (iu infatti dice flat, per ora un forte indicatore è ancora negativo)
io dico short di breve (mordi e fuggi fuggi)

come dicevi nel tuo a fine di un laterale conviene attendere il mercato che prenda una direzionalità chiara e poi ci si accoda :up:

Buonasera.

Ho capito male?

Ti invito a guardare la tabella pubblicata da Iulius, è davvero molto utile

se sei dentro long resisti, se sei flat, aspetta buone nuove dal quicky

Buonasera.

Ho capito male?

Hai capito bene, Sal.
Tra poco su questo canale.
;)

Intanto invio quello che non ho potuto fare ieri:

Ansaldo:

Allegati

• Ansaldo-Orb+Croc.png
    Ansaldo-Orb+Croc.png
    71,8 KB · Visite: 94
  • Ansaldo-TIC.png
    Ansaldo-TIC.png
    117,9 KB · Visite: 85
per la mia interpretazione in vista temporalmente, ma non ancora.. (iu infatti dice flat, per ora un forte indicatore è ancora negativo)
io dico short di breve (mordi e fuggi fuggi)

come dicevi nel tuo a fine di un laterale conviene attendere il mercato che prenda una direzionalità chiara e poi ci si accoda :up:

Hai capito bene, Sal.
Tra poco su questo canale.
;)

ah dimenticavo per correttezza di analisi, Xinian e i suoi croc sono già long..

buongiorno a tutti:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto