Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq la parola chiave di oggi è MAH (anche un po' incazzosa :D )

xin questo è l'inizio della volatilità che aspettavo .. adesso forse dobbiamo attendere senza irritarci che finiscano di giocare..

allora.....

FTSEMIB

il long si sta indebolendo.... deve per forza superare i 13322 entro domani altrimenti il TS si gira short
supporto croc 12.801,58

Allegati

• croc-ftsemib.jpg
    croc-ftsemib.jpg
    205,8 KB · Visite: 116
Dario giusto per capire....... lo swing di oggi delle 13 ieri nn c'è stato (giusto?) e quindi non lo si poteva aspettare.. ma lo aspettiamo con probabilità domani....

Però vedo adesso che ieri alle 12.45 ha dato inizio auno swinghetto :D quatto quatto che poi ha dato 180 punti....quindi come non detto...
bisogna allenare la vista

Ultima modifica:
spread sempre sopra 450....
btp futures sempre sotto i 100...
sapete cosa vi dico...
io sto flat al limite perdo sto giro
ma son troppe cose strane....:help::help::help::help::help:

Dario giusto per capire....... lo swing di oggi delle 13 ieri nn c'è stato (giusto?) e quindi non lo si poteva aspettare.. ma lo aspettiamo con probabilità domani....

no mi spiego meglio:

swing primari in nero (più importanti)
swing secondari in grigio

attenzione che i prox grigi e nero delle 16.45 sono da accompagnare a supporti e resistenze (e ipotesi di movimento che in presenza di notizie così importanti non è facile fare) e non operarli tipo sfera magica (anche sembra funzionare:lol:)

ah e devono funzionare per giorni consecutivi (2/3).. se il giorno dopo hanno nuovi orari probabile che si stiano resettando

+ tutto va condito con il quicky e un sano raziocino (cosa che oggi i mercati non stanno dimostrando!!)

Allegati

• 2.png
    2.png
    37,6 KB · Visite: 233
Ultima modifica:
no mi spiego meglio:

swing primari in nero (più importanti)
swing secondari in grigio

attenzione che i prox grigi e nero delle 16.45 sono da accompagnare a supporti e resistenze (e ipotesi di movimento che in presenza di notizie così importanti non è facile fare) e non operarli tipo sfera magica (anche sembra funzionare:lol:)

ah e devono funzionare per giorni consecutivi (2/3).. se il giorno dopo hanno nuovi orari probabile che si stiano resettando

+ tutto va condito con il quicky e un sano raziocino (cosa che oggi i mercati non stanno dimostrando!!)

Ok tutto chiaro infatti ho detto che nn l' avevo visto quello delle 12,45, adesso abbiamo quello deel 13 e quello delle 14 ( per domani intendo) evediamo se ce n e' uno alle 15.
Divertente sta roba.
Comunque il giro delle 13 corrisponde anche al 4 ore ciclico(9-13) e quello delle 17-17.30 (9-17.30) al giornaliero , sempre a grandi linee perchè non sempre in ac ci sono quegli orari.

Ultima modifica:
proximo swing facciamo alle 17?

quello primario è alle 16.45 però ripeto quando ci sono di mezzo notizie grosse o quando incominciano a non venir rispettati bisogna fare attenzione (quello secondario delle 14.45 se l'è perso)
inoltre il quicky è negativo .. come direbbe Savoldelli A VOI!
spread sempre sopra 450....
btp futures sempre sotto i 100...
sapete cosa vi dico...
io sto flat al limite perdo sto giro
ma son troppe cose strane....:help::help::help::help::help:
anch'io oggi sono rimasto flattato purtroppo, mi sono distratto troppo...

Ultima modifica:
allora stasera parla Draghi...
abbiamo visto cosa può succedere se dice 2 paroline giuste (euro e bond nella stessa frase:D)
ma al momento mi sembra più di giocare al casinò che investire...:-?
mi sa che stacco e vedo un po' domani cosa succede...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto