dariomilano novellino 30 Maggio 2012 #9.461 non losso mai ha scritto: voglia che parolona... sai che io non ho mai voglia di fare niente Clicca per allargare... grazie non losso mai ha scritto: qualcuno ha il cell di draghi.. il fisso mi da occupato Clicca per allargare... no, io ho solo quello della nuora
non losso mai ha scritto: voglia che parolona... sai che io non ho mai voglia di fare niente Clicca per allargare... grazie non losso mai ha scritto: qualcuno ha il cell di draghi.. il fisso mi da occupato Clicca per allargare... no, io ho solo quello della nuora
xinian70 CROC Analista 30 Maggio 2012 #9.463 BTP l'ho fatto sul future... così ho i dati realtime..... http://www.forexpros.it/rates-bonds/italian-govt.-bond-advanced-chart metto anche il foglio excel... allora è short... e rischia di andare a 92,71 long solo sopra 100,78 Allegati btp.jpg 150,9 KB · Visite: 104 BTP-FOREXPROS.xls BTP-FOREXPROS.xls 24,5 KB · Visite: 146 Ultima modifica: 30 Maggio 2012
BTP l'ho fatto sul future... così ho i dati realtime..... http://www.forexpros.it/rates-bonds/italian-govt.-bond-advanced-chart metto anche il foglio excel... allora è short... e rischia di andare a 92,71 long solo sopra 100,78
dariomilano novellino 30 Maggio 2012 #9.464 xinian70 ha scritto: BTP l'ho fatto sul future... così ho i dati realtime..... metto anche il foglio excel... allora è short... e rischia di andare a 92,71 long solo sopra 100,78 Clicca per allargare... neanche a farlo apposta 2 mesi fa l'avevo data come quota per rientrare sul thread di salcatal 92/93 .. vediamo
xinian70 ha scritto: BTP l'ho fatto sul future... così ho i dati realtime..... metto anche il foglio excel... allora è short... e rischia di andare a 92,71 long solo sopra 100,78 Clicca per allargare... neanche a farlo apposta 2 mesi fa l'avevo data come quota per rientrare sul thread di salcatal 92/93 .. vediamo
dariomilano novellino 30 Maggio 2012 #9.466 non losso mai ha scritto: mi sa che Iu ha chiamato davvero... Clicca per allargare... swing delle 12.45 si però così fanno girare i cosidetti.. non si riesce neanche a entrare
non losso mai ha scritto: mi sa che Iu ha chiamato davvero... Clicca per allargare... swing delle 12.45 si però così fanno girare i cosidetti.. non si riesce neanche a entrare
xinian70 CROC Analista 30 Maggio 2012 #9.467 BTP orario resistenza 100,69 supporto 99 quindi long sopra 100,70 (magari con il LYXOR ETF DAILY LEVERAGED BTP) FR0011023639 lo short meglio di no .. è anti-Italiano è come darsi la zappa sui piedi.... Allegati btp2.jpg 53,1 KB · Visite: 210
BTP orario resistenza 100,69 supporto 99 quindi long sopra 100,70 (magari con il LYXOR ETF DAILY LEVERAGED BTP) FR0011023639 lo short meglio di no .. è anti-Italiano è come darsi la zappa sui piedi....
dariomilano novellino 30 Maggio 2012 #9.468 cmq la parola chiave di oggi è MAH (anche un po' incazzosa ) xin questo è l'inizio della volatilità che aspettavo .. adesso forse dobbiamo attendere senza irritarci che finiscano di giocare.. Ultima modifica: 30 Maggio 2012
cmq la parola chiave di oggi è MAH (anche un po' incazzosa ) xin questo è l'inizio della volatilità che aspettavo .. adesso forse dobbiamo attendere senza irritarci che finiscano di giocare..
Caront€ Succube a prescindere! 30 Maggio 2012 #9.469 sullo spike sono riuscito a vendere un longhettino sul dax che stava cominciando a soffrire... non so chi devo ringraziare ma un caffè pagato ce la.
sullo spike sono riuscito a vendere un longhettino sul dax che stava cominciando a soffrire... non so chi devo ringraziare ma un caffè pagato ce la.
Caront€ Succube a prescindere! 30 Maggio 2012 #9.470 dariomilano ha scritto: swing delle 12.45 si però così fanno girare i cosidetti.. non si riesce neanche a entrare Clicca per allargare... azz se tutti gli swing sono così..
dariomilano ha scritto: swing delle 12.45 si però così fanno girare i cosidetti.. non si riesce neanche a entrare Clicca per allargare... azz se tutti gli swing sono così..