dariomilano novellino 1 Giugno 2012 #9.541 non losso mai ha scritto: ma come si fa a diventare mani forti... a me l'unica cosa diventata forte è il braccio destro... assieme ad un vistoso calo della vista.. Clicca per allargare...
non losso mai ha scritto: ma come si fa a diventare mani forti... a me l'unica cosa diventata forte è il braccio destro... assieme ad un vistoso calo della vista.. Clicca per allargare...
iulius Forumer storico 1 Giugno 2012 #9.542 non losso mai ha scritto: ma come si fa a diventare mani forti... a me l'unica cosa diventata forte è il braccio destro... assieme ad un vistoso calo della vista.. Clicca per allargare... Mani forti non siamo noi, lo sono i grossi investitori.
non losso mai ha scritto: ma come si fa a diventare mani forti... a me l'unica cosa diventata forte è il braccio destro... assieme ad un vistoso calo della vista.. Clicca per allargare... Mani forti non siamo noi, lo sono i grossi investitori.
iulius Forumer storico 1 Giugno 2012 #9.543 ENI x Xin: Allegati Eni-Quick.png 34,1 KB · Visite: 173 Eni-Tic.png 150,3 KB · Visite: 98
iulius Forumer storico 1 Giugno 2012 #9.544 Per i prossimi 15 gg. sarò poco presente. Tenete voi su il tono di questo recinto. Non fatelo morire. Il mio TS questo non lo prevede Ciao.
Per i prossimi 15 gg. sarò poco presente. Tenete voi su il tono di questo recinto. Non fatelo morire. Il mio TS questo non lo prevede Ciao.
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 1 Giugno 2012 #9.545 iulius ha scritto: Grazie. Quale titolo italiano mi consigli in sostituzione? Clicca per allargare... Bella domanda ! Non seguo più di tanto i singoli titoli ma Espresso è ai minimi storici come Telecom, però non vuol dire niente.
iulius ha scritto: Grazie. Quale titolo italiano mi consigli in sostituzione? Clicca per allargare... Bella domanda ! Non seguo più di tanto i singoli titoli ma Espresso è ai minimi storici come Telecom, però non vuol dire niente.
dariomilano novellino 1 Giugno 2012 #9.546 Trifase ha scritto: Bella domanda ! Non seguo più di tanto i singoli titoli ma Espresso è ai minimi storici come Telecom, però non vuol dire niente. Clicca per allargare... luxottica, prysmian, tods io se mi riesce pensavo di mettere proprio il btp così sono costretto ad aggiornarlo però non so se va bene..
Trifase ha scritto: Bella domanda ! Non seguo più di tanto i singoli titoli ma Espresso è ai minimi storici come Telecom, però non vuol dire niente. Clicca per allargare... luxottica, prysmian, tods io se mi riesce pensavo di mettere proprio il btp così sono costretto ad aggiornarlo però non so se va bene..
Caront€ Succube a prescindere! 1 Giugno 2012 #9.547 dax -2,5%... spread oltre 470 e uni verde... spetta un po' che chiamo Mario che mi sa che sta preparando la porcata...
dax -2,5%... spread oltre 470 e uni verde... spetta un po' che chiamo Mario che mi sa che sta preparando la porcata...
xinian70 CROC Analista 1 Giugno 2012 #9.548 iulius ha scritto: ENI x Xin: Clicca per allargare... grazie
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 1 Giugno 2012 #9.549 non losso mai ha scritto: dax -2,5%... spread oltre 470 e uni verde... spetta un po' che chiamo Mario che mi sa che sta preparando la porcata... Clicca per allargare... certo però che vedere il dax a -2.7% e noi a -095% sì sì lo so .. non dite niente....
non losso mai ha scritto: dax -2,5%... spread oltre 470 e uni verde... spetta un po' che chiamo Mario che mi sa che sta preparando la porcata... Clicca per allargare... certo però che vedere il dax a -2.7% e noi a -095% sì sì lo so .. non dite niente....
dariomilano novellino 1 Giugno 2012 #9.550 Trifase ha scritto: certo però che vedere il dax a -2.7% e noi a -095% sì sì lo so .. non dite niente.... Clicca per allargare... nooooooooooooooooooooooooo porta sfiga... troppo tardi adesso facciamo -5% cmq molto è dovuto al dato cinese indicato stamattina
Trifase ha scritto: certo però che vedere il dax a -2.7% e noi a -095% sì sì lo so .. non dite niente.... Clicca per allargare... nooooooooooooooooooooooooo porta sfiga... troppo tardi adesso facciamo -5% cmq molto è dovuto al dato cinese indicato stamattina