iulius Forumer storico 18 Giugno 2012 #9.811 Mib a poco fa. Allegati Mib-Tic.png 222,2 KB · Visite: 110 Mib-Orb+Croc.png 101,6 KB · Visite: 102
iulius Forumer storico 18 Giugno 2012 #9.812 x NLM Mi spiace A. , mio lapsus. Ho bisogno di dati dal 2005 e non di 5 anni.
Caront€ Succube a prescindere! 18 Giugno 2012 #9.813 iulius ha scritto: x NLM Mi spiace A. , mio lapsus. Ho bisogno di dati dal 2005 e non di 5 anni. Clicca per allargare... sei più ingordo di mia moglie... Allegati dax.xls dax.xls 336,3 KB · Visite: 113
iulius ha scritto: x NLM Mi spiace A. , mio lapsus. Ho bisogno di dati dal 2005 e non di 5 anni. Clicca per allargare... sei più ingordo di mia moglie...
iulius Forumer storico 18 Giugno 2012 #9.814 Trifase ha scritto: Ciao Laura, ci voleva una dolce presenza, tutto il santo giorno solo con sti "omani", benvenuta Clicca per allargare... Eih, non fare il cascamorto!!
Trifase ha scritto: Ciao Laura, ci voleva una dolce presenza, tutto il santo giorno solo con sti "omani", benvenuta Clicca per allargare... Eih, non fare il cascamorto!!
iulius Forumer storico 18 Giugno 2012 #9.815 non losso mai ha scritto: sei più ingordo di mia moglie... Clicca per allargare... Se tu sapessi la mia! Beve benzina come un grosso elicottero. Grazie A.
non losso mai ha scritto: sei più ingordo di mia moglie... Clicca per allargare... Se tu sapessi la mia! Beve benzina come un grosso elicottero. Grazie A.
gilles1 Forumer storico 19 Giugno 2012 #9.816 lettura consigliata prima di andare a letto... Three Charts Your Stockbroker Won't Want You To See | ZeroHedge euro-dollaro a 1,2580 have a great night!
lettura consigliata prima di andare a letto... Three Charts Your Stockbroker Won't Want You To See | ZeroHedge euro-dollaro a 1,2580 have a great night!
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 19 Giugno 2012 #9.819 iulius ha scritto: Buona giornata. Oggi forse non sarò presente. Clicca per allargare... Giretto con l 'elicottero? si prospetta un mercato in laterale
iulius ha scritto: Buona giornata. Oggi forse non sarò presente. Clicca per allargare... Giretto con l 'elicottero? si prospetta un mercato in laterale