Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
YES BUT

amazing e complimenti al mio amico snapo

ripetono

but

consumano tempo e le medie scendono

tutto è possibile
 

Allegati

  • DOW 01-03-2016.png
    DOW 01-03-2016.png
    20,7 KB · Visite: 246
molto interessante il weekly

notare pendenze e numero settimane bianche e rosse
 

Allegati

  • dow 01 weekly.png
    dow 01 weekly.png
    20,5 KB · Visite: 254
Draghi: I rischi al ribasso sono aumentati


Nella riunione del suo consiglio direttivo in programma la prossima settimana la BCE dovrà tenere conto dell’aumento dei rischi al ribasso per l’economia e l’inflazione. Lo ha scritto Mario Draghi in una lettera ad un membro del Parlamento europeo.

Il presidente della BCE ha indicato che se l’Eurotower deciderà di agire ha un’ampia gamma di strumenti a disposizione e non si pone limiti nel loro impiego per riportare l’inflazione nei pressi del 2 per cento nel medio termine.

La BCE effettuerà la prossima settimana una revisione dei suoi stimoli monetari. Gli economisti si attendono un ulteriore taglio del tasso praticato sui depositi custoditi per conto delle banche commerciali a -0,40%. L’istituto di Francoforte potrebbe inoltre aumentare l’importo mensile degli asset acquistati nell’ambito del suo programma di allentamento quantitativo.

Redazione Borsainside


P.S.
E siamo sempre li' ... i mercati vogliono SOLO molto piu' metadone. E se Draghi non lo dara' ritorneranno a scalciare (cosa che a Draghi forse non importera' troppo ... se il debito pubblico europeo continuera' ad essere in sicurezza).
 
USA, occupati settore privato +214.000 a febbraio


ADP (Automatic Data Processing) ha comunicato che a febbraio sono stati creati nel settore privato statunitense 214.000 posti di lavoro. Gli economisti avevano previsto 190.000 unità.

Il dato di gennaio è stato rivisto al ribasso, da +205.000 a +193.000 posti di lavoro.

Il più importante rapporto sull'occupazione verrà pubblicato venerdì dal Dipartimento del Lavoro. Gli esperti prevedono la creazione di 190.000 impieghi e un tasso di disoccupazione invariato al 4,9%.

Redazione Borsainside


P.S.
E con dati del genere la Fed dovrebbe fare un'altro Qe ? Ma mi facciano il piacere ... piuttosto ... rialzo dei tassi a marzo ... senza esitazioni !!! Eheheheh ...
 
Deutsche Boerse: ceo Carsten Kengeter spinge per fusione con Lse


Francoforte non uscira' indebolita' da piano fusione (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 02 mar - Carsten Kengeter, numero uno di Deutsche Boerse, spinge per far passare il progetto di fusione con la Borsa londinese, Lse (London Stock Exchange), un progetto sul quale si sono allungati negli ultimi giorni gli interessi concorrenti delle piazze americane, Ice (Intercontinental Exchange) con sede ad Atlanta in Georgia che nel 2012 ha acquisito Nyse-Euronext, la Borsa di New York, e Cme, la Borsa dei derivati di Chicago. Intervenendo a un convegno a Francoforte, Kengeter ha tentato di dissipare i timori degli operatori tedeschi sul fatto che la piazza di Francoforte uscirebbe indebolita da una fusione con Londra: "Il nuovo gruppo - ha detto - avrebbe due sedi principali, a Londra e a Francoforte" e l'offerta in servizi "di entrambe le sedi resterebbe inalterata". "Tengo molto alla piazza finanziaria di Francoforte - ha continuato Kengener - e quindi ritengo sia mio dovere fare qualcosa per questa piazza" che e' sottoposta, nell'era della globalizzazione, a fortissime spinte concorrenziali e, per questo, pressoche' obbligata alle alleanze.


red-mir-
(RADIOCOR) 02-03-15
 
BRAZIL

grazie a zerohedge per questo fantastico grafico

l'indice è prossimo a un forte movimento

se rompe la neck del H&S sale

se viene respinto crolla
 

Allegati

  • BOVESPA - HISTORIC MARCH 2016.jpg
    BOVESPA - HISTORIC MARCH 2016.jpg
    44 KB · Visite: 159
buongiorno cari amichetti
Asia mista attorno allo 0,
metalli rossicci
crudo verde sui max e sulla resistenza
neuro stabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto