TRUCK Nuovo forumer 30 Maggio 2016 #48.371 Scusate se disturbo .....Io non ho seguito il Silver ma vedendo il grafo , c ' era un TS e a vedere pare stia arrivando a target. A colpo d okkio , pure sulla trend rialzista.
Scusate se disturbo .....Io non ho seguito il Silver ma vedendo il grafo , c ' era un TS e a vedere pare stia arrivando a target. A colpo d okkio , pure sulla trend rialzista.
TRUCK Nuovo forumer 30 Maggio 2016 #48.373 Grifo104 ha scritto: Quanto Truck ? Clicca per allargare... Ciao Grifo sonk da cell e mi sono basato solo sul grafo di Gilles Non riesco a dire esattamente.
Grifo104 ha scritto: Quanto Truck ? Clicca per allargare... Ciao Grifo sonk da cell e mi sono basato solo sul grafo di Gilles Non riesco a dire esattamente.
wasabi79 Capitan Harlock 30 Maggio 2016 #48.374 TRUCK ha scritto: Ciao Grifo sonk da cell e mi sono basato solo sul grafo di Gilles Non riesco a dire esattamente. Clicca per allargare... Spazio per andare a 15$ ci sta tutto, poi testa e spalle o meno "spalle al muro" raga...
TRUCK ha scritto: Ciao Grifo sonk da cell e mi sono basato solo sul grafo di Gilles Non riesco a dire esattamente. Clicca per allargare... Spazio per andare a 15$ ci sta tutto, poi testa e spalle o meno "spalle al muro" raga...
a90 Forumer storico 31 Maggio 2016 #48.375 Ma dormite ancora??? GBPJpY short 163,40 E buongiorno !!!!! Ultima modifica: 31 Maggio 2016
iulius Forumer storico 31 Maggio 2016 #48.376 a90 ha scritto: Ma dormite ancora??? GBPJpY short 163,40 E buongiorno !!!!! Clicca per allargare... Già alzato da un' ora. E' in corso la redazione del giornalino. Buona giornata Ieri sul centro-nord sono caduti 17.000 fulmini.
a90 ha scritto: Ma dormite ancora??? GBPJpY short 163,40 E buongiorno !!!!! Clicca per allargare... Già alzato da un' ora. E' in corso la redazione del giornalino. Buona giornata Ieri sul centro-nord sono caduti 17.000 fulmini.
gilles1 Forumer storico 31 Maggio 2016 #48.377 bonjour cari amichetti Asia super verde con Shangai +3 metalli rossicci crudo verdino neuro rossiccio usd-yen verdino
bonjour cari amichetti Asia super verde con Shangai +3 metalli rossicci crudo verdino neuro rossiccio usd-yen verdino
a90 Forumer storico 31 Maggio 2016 #48.380 wasabi79 ha scritto: Spazio per andare a 15$ ci sta tutto, poi testa e spalle o meno "spalle al muro" raga... Clicca per allargare... Silver: 70.000 euro ca di controvalore è contratto mini giusto?
wasabi79 ha scritto: Spazio per andare a 15$ ci sta tutto, poi testa e spalle o meno "spalle al muro" raga... Clicca per allargare... Silver: 70.000 euro ca di controvalore è contratto mini giusto?