Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona Domenica a tutti ed un reverente nonchè lecca-lecca saluto ed omaggio
al ns. Capo Supremo che Dio l' abbia in gloria: il Grande Reich. HEIL !!
Mentre leggete il giornalino (forse) tenete bene a mente quello che ho scritto sopra.
Giornale-4-06-16.gif

Buongiorno, ciao a tutti.
Mi hanno bannato già altri due nick...riprovo. Se non mi vedete più è perchè banneranno anche questo, a questo punto andrò dalla mia vcina e se necessario faccio il giro del palazzo, poi passo alla via...

Sto studiando oltre i miei grafici, per imparare qlc di più e volevo chiedere se qualcuno mi spiega perchè la sterlina ha perso tanto ieri su quasi tutte le valute mentre il petrolio è rimasto stabile. E ha invece guadagnato sul dollaro.
C'è altra ragione oltre Brexit?
Grazie mille.
A90
(irriducibile)

Buongiorno, ciao a tutti.
Mi hanno bannato già altri due nick...riprovo. Se non mi vedete più è perchè banneranno anche questo, a questo punto andrò dalla mia vcina e se necessario faccio il giro del palazzo, poi passo alla via...

Sto studiando oltre i miei grafici, per imparare qlc di più e volevo chiedere se qualcuno mi spiega perchè la sterlina ha perso tanto ieri su quasi tutte le valute mentre il petrolio è rimasto stabile. E ha invece guadagnato sul dollaro.
C'è altra ragione oltre Brexit?
Grazie mille.
A90
(irriducibile)

A90, perchè ti hanno bannata e dove?
Sulla tua domanda non so risponderti. Forse qualche idea potrà dartela Grifo.

Beh ... se la Gran Bretagna esce dall'Eurozona alcuni economisti stimano possa perdere nel volgere di qualche anno almeno il 6% del Pil. Credo sia questo il motivo.

P.S.
A90 ... perche' mai ti hanno bannato ? Ciao Picchio !!!

Edf: convoca assemblea straordinaria per aumento capitale di circa 4 mld

Assise generale il 26 luglio (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 03 giu - Il Cda del gruppo energetico francese Edf ha deciso di convocare l'assemblea generale straordinaria il 26 luglio per ottenere il via libera all'aumento di capitale di circa 4 miliardi di euro. Lo annuncia il gruppo in una nota. L'operazione, annunciata il 22 aprile scorso, mira a rafforzare la situazione finanziaria di Edf, dovra' aver luogo entro la chiusura dei conti 2016, vale a dire all'inizio del prossimo anno, se le condizioni di mercato lo permetteranno

Lo Stato francese, azionista con circa l'85% di Edf, partecipera' fino a 3 miliardi di euro alla sottoscrizione dell'aumento.

Tmm

(RADIOCOR) 03-06-16

A90, perchè ti hanno bannata e dove?
Sulla tua domanda non so risponderti. Forse qualche idea potrà dartela Grifo.

Beh ... se la Gran Bretagna esce dall'Eurozona alcuni economisti stimano possa perdere nel volgere di qualche anno almeno il 6% del Pil. Credo sia questo il motivo.

Ok grazie Grifus, ha perso anche sullo yen però...solo su usd no. Boh...

P.S.
A90 ... perche' mai ti hanno bannato ? Ciao Picchio !!!

Nulla di che, fino a lunedì. Al limite torno sul fol anche se la nuova grafica non mi piace...
Finalmente esce il sole...un saluto a tutti :daisy:

Ultima modifica:
IL MONDO SENZA INVIDIA

è sempre interessante vedere la differenza tra il Vecchio Continente pieno d'invidia e alla ricerca di sempre nuovi modi di fottere il cittadino che paga regolarmente le tasse, e il mondo americano

non ho proprio voglia di fare un panegirico cane

ma quando ci vuole ci vuole

leggete cosa scrive GARY SAVAGE
Bio - Gary Savage - Smart Money Tracker

si definisce "multi-milionario"...a me non interessa se sia vero o falso

è comunque incredibile vivendo nel mondo dell'invidia e della delazione

Vi immaginate se mai il nostro Iu fosse multi-milionario e, avendo pagato le tasse, lo scrivesse nella sua pagina???
mai lo farebbe perché gli salterebbero addosso fisco, magnaccia e invidiosi della casta sempre alla ricerca di qualcuno da spennare

per una volta...

VIVA IL MONDO LIBERO DOVE CHI E' RICCO LO SCRIVE

Gary Savage is a 56-year-old retired entrepreneur living in Las Vegas. He has been investing in stocks and commodities for 15+ years. He is a self-made multi-millionaire and attributes his financial success to savvy investments made in owning/selling several businesses, real estate, and, more recently, the stock market. He is also a national Judo, power lifting, and Olympic weightlifting champion, and world record holder. Gary holds USA national titles in 3 different sports and continues to challenge himself as an avid rock climber, and recently his newest endeavor bowling (high score 268).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto