Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Argema, un saluto a Iulius e alla sua "banda" :), chiedo scusa per l'intrusione.

Si sta parlando di un ban, non di quanto guadagni, dei tuoi concorrenti o dei tuoi problemi nel far andare avanti la baracca (penso che anche tanti utenti abbiano i loro problemi, ma sono comunque qua a scrivere e contribuire, ma appunto, non è questo il discorso).

E' difficile ricostruire la situazione perché i messaggi sono stati cancellati. A quanto ho capito io a90 ha chiesto conto a Franzo di un prezzo al quale ha dichiarato un'entrata e che non era stato battuto dal mercato. E da lì sono partite frasi da parte di Franzo "un fenomeno questo inclinato a 90°", "robe da menopausa conclamata e molto brutta", "casalinga disperatissima", "so benissimo chi è Lei, perfino dove abita" (voleva essere una minaccia?) e non so che altre, che ognuno giudica come crede, e tu infatti hai giudicato e preso la tua decisione, credo considerando a90 provocatoria e le frasi di Franzo una reazione accettabile visto che non mi pare sia stato bannato.

Io la faccia (nell'avatar) ce l'ho messa. Ce la metti anche tu dicendo che secondo te quelle frasi di Franzo sono accettabili?

Spero che non mi risponderai andando sul personale, dicendo che io sono amico di a90 (è vero, e ne sono onorato) e quindi di parte, che anche altre volte mi sono lamentato di tuoi ban ecc.

PS: primo e ultimo post per me in questo 3D e altrove sulla questione, scusate ancora per l'intrusione

Bravo!!!Bravo!!!Bravo!!!
Franzo c'ha l'immunità diplomatica un po come quello alto 202 cm

Buon pomeriggio. Ma dai davvero? Beh allora complimenti e grazie al "padrone"di casa che ce lo permette e complimenti a chi fa analisi puntuali e precise che vengono poi utilizzate da società importanti......pasti pronti gratis in momenti di crisi fanno sempre comodo....anche ai big o presunti tali

Ciao Argema, un saluto a Iulius e alla sua "banda" :), chiedo scusa per l'intrusione.

Si sta parlando di un ban, non di quanto guadagni, dei tuoi concorrenti o dei tuoi problemi nel far andare avanti la baracca (penso che anche tanti utenti abbiano i loro problemi, ma sono comunque qua a scrivere e contribuire, ma appunto, non è questo il discorso).

E' difficile ricostruire la situazione perché i messaggi sono stati cancellati. A quanto ho capito io a90 ha chiesto conto a Franzo di un prezzo al quale ha dichiarato un'entrata e che non era stato battuto dal mercato. E da lì sono partite frasi da parte di Franzo "un fenomeno questo inclinato a 90°", "robe da menopausa conclamata e molto brutta", "casalinga disperatissima", "so benissimo chi è Lei, perfino dove abita" (voleva essere una minaccia?) e non so che altre, che ognuno giudica come crede, e tu infatti hai giudicato e preso la tua decisione, credo considerando a90 provocatoria e le frasi di Franzo una reazione accettabile visto che non mi pare sia stato bannato.

Io la faccia (nell'avatar) ce l'ho messa. Ce la metti anche tu dicendo che secondo te quelle frasi di Franzo sono accettabili?

Spero che non mi risponderai andando sul personale, dicendo che io sono amico di a90 (è vero, e ne sono onorato) e quindi di parte, che anche altre volte mi sono lamentato di tuoi ban ecc.

PS: primo e ultimo post per me in questo 3D e altrove sulla questione, scusate ancora per l'intrusione

Colgo l' occasione del tuo msg per rispondere, prima non volevo per non riaprire vecchi discorsi.
Però questo è nuovo: io ho da tempo messo nella lista ignored il sig. Franzo perchè le sue frasi non sono di norma mai accettabili.

Quì non disturbi affatto :)

Ultima modifica:
Was,
il Mib è ribassista sul breve.

Un suggerimento rivolto a tutti.
Quando vi interessa un titolo seguitelo sul giornalino,
se notate che da "DSI (<0)" è passato a "DSI (>0)", è il momento
per longarlo. Viceversa per lo short.
Tutti gli altri indicatori che vedete sono utili per sapere quando il viaggio
sta volgendo al termine per cui è opportuno passare alla cassa.

Ma non fatelo sapere al fisco! ;)

quando puoi dai un occhio al solito coffee

merci!

quando puoi dai un occhio al solito coffee

merci!

Tenersi pronti per long. Ora TSI è piatto.
Deve essere confermato il passaggio sullo zero del DSI.

Coffee-TSI-3-06-16.GIF

Coffee-DSI-3-06-16.GIF

Sarebbe semmai da chiedere perchè può ancora scrivere nonostante una storia fatta di scontri con un elevato numero di utenti, e bannature varie.
E, nonostante tutta questa storia, continuare a scontrarsi ogni tre per due con qualche altro utente, o con qualche moderatore. Magari fregandosene del ban e ritornando con altri nickname, perchè cosa vuoi che sia un ban, a90 mica è qui per rispettare chi si fa il culo per gestire questo posto.
A me non pare una cosa normale.
A bannare sono stato io. Poi, se volete pensarvi voi forumer tutti una famiglia unita, che deve accorrere in soccorso all'ennesimo utente perseguitato ed in difesa della libertà, e me e qualche mod invece dall'altra parte, animati da oscuri intenti e censori delle libertà, ne sono molto rattristato, ma liberi di farlo.
Comunque, faccio luce su alcune cose: i mod prestano gratis il loro tempo, io uno stipendio ce l'ho, ed è inferiore a quello di un bidello precario in una scuola elementare. E negli anni 2013 e 2014, e sino a maggio 2015, ho lavorato del tutto gratuitamente, pagando però 7 stipendi ai miei dipendenti.
In una situazione del genere, il minimo sindacale è il rispetto per i ruoli di gestione del forum. Questo prima ancora del fatto che una regola fondamentale di un forum è rispettare i ruoli di admin e mod, e questo vuol dire che se ti bannano devi stare fuori finchè non finisce il ban.
Non penso che nella vita reale ci si permetta di ignorare bellamente un vigile, o un poliziotto o carabiniere o GF. Pare invece che su questo forum ignorare alla grande un mod o un admin, fregandosene del suo ban, rientrando con un secondo o terzo nickname, sia una cosa naturale.
Anche per voi. Non mi pare infatti che nessuno qui abbia detto "scusa, penso tu debba aspettare che finisca il tuo ban", ma siete tutti interessati ad ascoltare (una sola campana) perchè è stata bannata.

Penso che in molti di voi ci sia, seducente ed in agguato, un pensiero: che qui tutto vi è dovuto, e nulla dovete. Perche con la vostra presenza sul forum io ci guadagno qualcosa, dai banner, dunque che "monetizzo" la vostra presenza, quindi ritenete di avermi "pagato",.... e chi paga ha sempre ragione....
Ecco, non è cosi, sono io che pago per fare stare in piedi il forum. L'advertising sul forum non copre tutti i costi del forum, che in parte sono pagati dal resto del sito, ovvero dal lavoro mio, di 7 dipendenti full time, e di altri collaboratori.
Ma affermo con forza che io non gestisco questo forum pensando che, essendo io a pagare, sono io ad aver ragione e dunque che posso fare come mi pare. Questo forum lo gestisco con onestà, intellettuale e morale, con etica, con rispetto, con attenzione, facendomi mille scrupoli, dando sempre tante possibilità anche a chi ha sbagliato, tornando sui miei passi, cercando sempre il bene comune.
Questo forum viene quindi gestito come una comunità alla pari, dove non mi sento un proprietario ma un amministratore, e dove ci sono delle regole comuni, fatte per il bene comune, che occorre rispettare, altrimenti va tutto allo sfascio, e dove occorre rispettare anche chi ha il ruolo di far rispettare tali regole.

Aggiungo che questo sito è l'unico rimasto indipendente in Italia, gli altri son tutti appartenenti a grandi o enormi gruppi editoriali quotati in borsa.
E non perchè non ci vuol comprare nessuno... è che non ci vendiamo a nessuno! C'è una strada diversa dal vendersi, ed è combattere.
E combattere con i più grandi gruppi editoriali italiani, e fare 1,22 milioni di visitatori unici a maggio, è la migliore dimostrazione di come combattiamo per la verità e l'indipendenza mettendoci il culo, il sangue ed il cuore, tutti i santi giorni. Fatti e non parole.

Vi lascio con una mappa dei nostri 6 concorrenti principali:
Sole24ore, quotata
MilanoFinanza - Class Editori, quotata
Soldionline - Mondadori, quotata
Finanzaonline, PMI.it, Wallstreetitalia, Finanza.com, Leonardo.it Money - Triboo Media Spa, quotata
Economia e Finanza con Bloomberg di Repubblica, it - Espresso, quotata
Pagina Economia di Corriere.it - RCS, quotata
E con 1,22 milioni di visitatori unici siamo testa a testa con diversi in questa lista, sole24 ore escluso, loro sono primi con un distacco molto grande.

Grazie per aver dato spiegazione del fatto Argema in maniera molto puntuale (come ho sempre verificato anche per altre cose). Qui' in questo threat nessuno ha messo in discussione la diligenza dei moderatori, la loro integrita' morale, ne' il fatto che si facciano il mazzo. Rinnovo la mia ammirazione nei confronti di chi svolge un compito cosi' difficile e delicato (poi Argema ... se ci credi o no ... non posso farci nulla ... ma mi rattrista ... e molto). Come te e gli altri moderatori date il massimo ... anche noi utenti del topic diamo il massimo ... e questo lo puoi tranquillamente riscontrare. Il fatto che ho chiesto ad A90 il perche' sia stata bannata mi sembra naturale ... e' da poco presente qui' e ma si e' sempre comportata in maniera rispettosa con tutti ... anche se molto scoppiettante. Capisco pero' che gli eccessi siano da bandire. Di quanto succede in altri topic non sono sempre al corrente (e francamente non seguo molto ... per mia natura mi faccio gli affari miei ... se non sono chiamato in causa oppure se capisco posso dare modestamente il mio contributo ... in questo io e te ci somigliamo molto ... e poi sono troppo occupato a dare il massimo in questo). Il fatto che possiamo contare su dei moderatori in gamba mi fa stare comunque sereno e tranquillo ... ed e' per questo che do' il massimo in questo forum. E' un bell'ambiente ... pieno di numeri uno ... ed e' il numero uno dei forum. Dovremo fare in modo che rimanga cosi' per sempre !!!

P.S.
Te aspetti censori Argema ? Macche' ... sai che ti sono sempre riconoscente per quanto hai fatto nel recente passato ... e poi ... per me sei simile ad Hannibal Smith dell'A-Team !!! Non puoi essere animato da oscuri intenti !!! :)

Buon pomeriggio. Ma dai davvero? Beh allora complimenti e grazie al "padrone"di casa che ce lo permette e complimenti a chi fa analisi puntuali e precise che vengono poi utilizzate da società importanti......pasti pronti gratis in momenti di crisi fanno sempre comodo....anche ai big o presunti tali

Nahhh ... Troppa grazia sant'Antonio ... niente societa' importanti. A noi basta il topic come spazio tutto nostro (e ringrazio sempre Argema che ci permette di utilizzarlo). In questo topic siamo appassionati alla congiuntura e ci piace vivisezionare ogni sua fluttuazione. Che vuoi U055884 ... siamo fatti cosi'. :)

P.S.
U055884 ... beato te che puoi usufruire di pasti gratis ... noi di Tempo a Milano ... al limite ... ci facciamo qualche merenda inter nos. E tutti sono invitati ... ed un saluto CHE VA A TUTTI. :)

Nahhh ... Troppa grazia sant'Antonio ... niente societa' importanti. A noi basta il topic come spazio tutto nostro (e ringrazio sempre Argema che ci permette di utilizzarlo). In questo topic siamo appassionati alla congiuntura e ci piace vivisezionare ogni sua fluttuazione. Che vuoi U055884 ... siamo fatti cosi'. :)

P.S.
U055884 ... beato te che puoi usufruire di pasti gratis ... noi di Tempo a Milano ... al limite ... ci facciamo qualche merenda inter nos. E tutti sono invitati. :)[/QUOTE

Buona serata. Pasti gratis mai ricevuti. Anzi si. Devo ringraziare Strong. Per il resto mi sono sempre fatto un mazzo tanto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto