Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando succedono queste cose mi chiedo: è opera di apparati statali? di partiti? di organizzazioni estremiste? di servizi stranieri?
Indipendentemente da ciò io sono favorevole al Brexit perchè tale evento probabilmente avrebbe come conseguenza lo
scioglimento di questa pseudo Unione Europea e la sua rinascita su basi diverse.
Trovo inconcepibile l' attuale Unione al servizio della Germania. Perchè così è, non ci sono dubbi.

Troika in Grecia: con austerity boom suicidi e mortalità infantile | Wall Street Italia

L'obiettivo chiaro secondo me della politica europea è quello di effettuare un ricambio generazione e razziale degli abitanti Europei.
I profughi che scappano da guerre, atrocità e fame invaderanno i nostri Paesi e sempre più (già sta succedendo) gli italiani se ne andranno.
Io a 37 anni me ne voglio andare da questa paese ed un giorno lo farò.........
Roma è invasa dall'immondizia per esempio e nessuno fa niente, i problemi sono lo Stadio e le Olimpiadi...

Vedremo, Sieg Heil

ROAD MAP

il rimbalzo dura poco

poi minimo verso il 22

dal 23 parte il nuovo T+3 sull'onda del referendum che vedrà prevalere i SI

operatività:

- si esce dallo short il 22

- il 23 si acquista una fiche long

- il 24-25 si incrementa il long

arriva la notizia della poveretta e...

miracolo

France 40(15 Minutes)20160617135035.png

ROAD MAP

il rimbalzo dura poco

poi minimo verso il 22

dal 23 parte il nuovo T+3 sull'onda del referendum che vedrà prevalere i SI

operatività:

- si esce dallo short il 22

- il 23 si acquista una fiche long

- il 24-2

C'è anche da tener conto che essendo consultivo, con legge parlamentare , possono vietare l'uscita in un amen all'indomani di un'improbabile ( allo stato attuale ) vittoria dei LEAVE .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto