iulius Forumer storico 20 Dicembre 2010 #321 iulius ha scritto: Ore 15:45 Ora ha toccato la precedente trendline discendente. Dovrebbe rimbalzare. Seguire. Clicca per allargare... Ditemi se può interessare quanto allego. Allegati Prospetto.gif 75,6 KB · Visite: 115
iulius ha scritto: Ore 15:45 Ora ha toccato la precedente trendline discendente. Dovrebbe rimbalzare. Seguire. Clicca per allargare... Ditemi se può interessare quanto allego.
impa_ro SONO qui PER imparare 20 Dicembre 2010 #324 si legge bene............. iulius ha scritto: Devo ingrandire ? Clicca per allargare... Passo sempre di qui......ed ogni tanto trovo belle cose come queste.....
si legge bene............. iulius ha scritto: Devo ingrandire ? Clicca per allargare... Passo sempre di qui......ed ogni tanto trovo belle cose come queste.....
iulius Forumer storico 21 Dicembre 2010 #325 Mib Ore 12 Rimbalzato dalla TL prec. negativa: Il mio TS non dice ancora nulla ma io.... Direi:long!
iulius Forumer storico 28 Dicembre 2010 #326 iulius ha scritto: Ore 12 Rimbalzato dalla TL prec. negativa: Il mio TS non dice ancora nulla ma io.... Direi:long! Clicca per allargare... Confermo. La seduta di ieri non fa testo.
iulius ha scritto: Ore 12 Rimbalzato dalla TL prec. negativa: Il mio TS non dice ancora nulla ma io.... Direi:long! Clicca per allargare... Confermo. La seduta di ieri non fa testo.
impa_ro SONO qui PER imparare 28 Dicembre 2010 #327 iulius ha scritto: Confermo. La seduta di ieri non fa testo. Clicca per allargare... ma tu ed il tuo MITICUS ts ...."fate testo".....
iulius ha scritto: Confermo. La seduta di ieri non fa testo. Clicca per allargare... ma tu ed il tuo MITICUS ts ...."fate testo".....
iulius Forumer storico 28 Dicembre 2010 #328 impa_ro ha scritto: ma tu ed il tuo MITICUS ts ...."fate testo"..... Clicca per allargare...
impa_ro SONO qui PER imparare 29 Dicembre 2010 #330 iulius ha scritto: Nulla di rilevante; la marcia continua. Saluti. Clicca per allargare... iu, ......come "guidare a fari spenti nella notte per vedere.....se è così difficile ....tradare".... .....battisti-re-load
iulius ha scritto: Nulla di rilevante; la marcia continua. Saluti. Clicca per allargare... iu, ......come "guidare a fari spenti nella notte per vedere.....se è così difficile ....tradare".... .....battisti-re-load