Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primo supporto = 21710
Secondo " = 21460

IU, rimangono sempre gli stessi????

Hai qualche aggiornamento serale??? :rolleyes: magari il TS si è girato....lg...:lol::D (non sarebbe mica una cosa strana....)

wally sta spingendo in modo incredibile, noi siamo dei missili.....francamente spazio per ritracci anche minimi è difficile (parlo sempre del ns index..)

IO penso di reversare metà....domani.....eh, qui il verso mi sembra chiaro, devo prenderne atto....:rolleyes:

IU, rimangono sempre gli stessi????

Hai qualche aggiornamento serale??? :rolleyes: magari il TS si è girato....lg...:lol::D (non sarebbe mica una cosa strana....)

wally sta spingendo in modo incredibile, noi siamo dei missili.....francamente spazio per ritracci anche minimi è difficile (parlo sempre del ns index..)

IO penso di reversare metà....domani.....eh, qui il verso mi sembra chiaro, devo prenderne atto....:rolleyes:

Rimane tutto uguale. Il grafico allegato (sempre base 5gg) è al 5° giorno (leggi chiusura ultima candela). C' è un gap. Bisogna vedere il colore che avrà la candela successiva. Oggi c' è stato un + 0,29%; non è la velocità di un missile;) Chiudere un 25~50% può essere una mossa cautelativa.
Guarda domani come inizia.
Mi dispiace. Ciao.:)

Allegati

• Mib 24-01.gif
    Mib 24-01.gif
    33,1 KB · Visite: 130
Rimane tutto uguale. Il grafico allegato (sempre base 5gg) è al 5° giorno (leggi chiusura ultima candela). C' è un gap. Bisogna vedere il colore che avrà la candela successiva. Oggi c' è stato un + 0,29%; non è la velocità di un missile;) Chiudere un 25~50% può essere una mossa cautelativa.
Guarda domani come inizia.
Mi dispiace. Ciao.:)

sicuramente.....già ci penso se va a 21.800 ...figurati più in basso.....:rolleyes:

Ciao Ro,
non ho capito bene quello che intendi fare. Reversal dovrebbe voler dire
fare un' operazione contraria. E' così
Devo uscire. Ciao

NO ....assolutamente nn reversare....uscire per limitare il loss punto e basta....poi flattizzo, echequazz....troppe emozioni!!!! nun le regg.. cchiù!!!

:D

NO ....assolutamente nn reversare....uscire per limitare il loss punto e basta....poi flattizzo, echequazz....troppe emozioni!!!! nun le regg.. cchiù!!!

:D

Scusami, son dovuto uscire di corsa.
Che hai fatto poi? Hai chiuso in parte? Avevi prima dato un' occhiata al mio
grafico sopra dove è evidenziata una divergenza negativa?
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto