Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me sembra che la fase laterale duri da luglio 2010.
Un periodo molto lungo, per cui quando avverrà la deflagrazione, questa sarà
violenta.
Dall' esame grafico è ipotizzabile un target a quota 24350 e 25600 in seconda battuta.
Non è detto che ciò succederà. Non sono un guru.
C' era stata una fuga in avanti in dicembre/gennaio2011 ma successivamente un riflusso che, peraltro, non ha interrotto il trend.
Ciao Amico Iulius, sempre Flat di posizione.....
Mettiamola così, mi auguro che tu abbia ragione, perkè se fosse una distribuzione in atto da luglio 2010.............
Come minimo in ditta si sta fermi un anno senza lavoro...... vedi 2008/2009.....
Buona giornata, fa un kaldo da morire anke da voi?
Ciao Amico Iulius, sempre Flat di posizione.....
Mettiamola così, mi auguro che tu abbia ragione, perkè se fosse una distribuzione in atto da luglio 2010.............
Come minimo in ditta si sta fermi un anno senza lavoro...... vedi 2008/2009.....
Buona giornata, fa un kaldo da morire anke da voi?
Non mi sembra. Comunque stiamo a vedere. Tieni però presente che star
troppo alla finestra, oltre che rischiare un' insolazione con i 30° (da me) ed
il buco dell' ozono per contorno, ti accorgi di quello che è avvenuto quando
i buoi sono già scappati dalla stalla (antica massima giapponese). oooppsss... Indu-cinese.
Ciao
Non mi sembra. Comunque stiamo a vedere. Tieni però presente che star
troppo alla finestra, oltre che rischiare un' insolazione con i 30° (da me) ed
il buco dell' ozono per contorno, ti accorgi di quello che è avvenuto quando
i buoi sono già scappati dalla stalla (antica massima giapponese). oooppsss... Indu-cinese.
Ciao
cIAO CARO, NON è QUESTIONE DI STARE ALLA FINESTRA, è che il 16 marzo ero pronto ad entrare sul minimo, poi, non ho avuto il coraggio e ormai è troppo tardi.... SE SBAGLIO timing preferisco star fuori......... ormai aspetto la fine dell'annuale ed entro lì......
cIAO CARO, NON è QUESTIONE DI STARE ALLA FINESTRA, è che il 16 marzo ero pronto ad entrare sul minimo, poi, non ho avuto il coraggio e ormai è troppo tardi.... SE SBAGLIO timing preferisco star fuori......... ormai aspetto la fine dell'annuale ed entro lì......