Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IU chiama anche finekkio..
possibile che sul grafico EUR/USD manca tutta la giornata di ieri...
vorrei shortare ma le medie sono andate tutte a ramengo...
ma vaffan..beeeppp
ps
Dario succede anche a te?
Avevo fatto un'osservazione grafica e sono entrato. ero talmente sicuro che appena in guadagno ho messo il profit e sono scesi a prenderlo. Mi pago il caffè ed evito di pagare il canone di fineco facendo il minimo di operazioni. Sono stato iperquick:)
Comunque vi seguo. Mi sembra che il lavoro stia uscendo bene.Complimenti.
iu cmq notavo con simulazioni multiple incrociate ecc che prendi per esempio la posizione del quicky di fiat positivo e appena girato verso l'alto (verso in negativo) ... non è detto che risalga l'onda solo se le quotazioni scendono, cmq ho segnato che è buona norma uscire precedentemente al superamento della banda!
iu cmq notavo con simulazioni multiple incrociate ecc che prendi per esempio la posizione del quicky di fiat positivo e appena girato verso l'alto (verso in negativo) ... non è detto che risalga l'onda solo se le quotazioni scendono, cmq ho segnato che è buona norma uscire precedentemente al superamento della banda!
sisi è quello che dicevo!! tiene molto bene il conto del tempo anche senza essere influenzato da andamenti positivi o negativi..
ovviamente ciò non significa che non funzioni, ma che statiscamente non è il momento migliore per entrare.
ps. il quicky è già piegato in negativo su fiat, oggi qls quotazione faccia a meno di chiudere ad esempio a 4,2 (per cui sale 1po' meno inclinato) fa la prima gamba lunga dell'onda dopo l'inversione