Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Iu.. buon anno

mi aggiorni sul quickly su ENEL e ENI?

grazie

ciao... il QUICKY dei 2 titoli, andando a memoria, è a metà banda in fase lateral-negativa/quasi negativa (quando supera l'ema).. sicuramente poi io ho iu ti facciamo vedere i grafici..

io ero su snam e eni.. e le ho vendute anche se eni di solito prima di invertire ha quasi sempre toccato 16,5/6.. però non mi convincevano questi sprint con gli usa chiusi e con quicky lateral-negativo ;) poi magari ho fatto la c...a e prosegue il ciclo di medio senza ritracciare un minimo :rolleyes:

ciao... il QUICKY dei 2 titoli, andando a memoria, è a metà banda in fase lateral-negativa/quasi negativa (quando supera l'ema).. sicuramente poi io ho iu ti facciamo vedere i grafici..

io ero su snam e eni.. e le ho vendute anche se eni di solito prima di invertire ha quasi sempre toccato 16,5/6.. però non mi convincevano questi sprint con gli usa chiusi e con quicky lateral-negativo ;) poi magari ho fatto la c...a e prosegue il ciclo di medio senza ritracciare un minimo :rolleyes:
grazie Dario,

ho pensato la stessa cosa anche io, difatti stamattina o liquidato Terna a 2,715

e sto marcando stretto Eni e Enel, mi aspetto un massimo entro domani poi giu di qualche giorno x scaricare l' RSI 7gg

avevo fatto questa domanda tempo fa, ma IU si è dimenticato di rispondermi.....

cosa usate per scaricare i dati in Excel in tempo reale (o ritardato di 15 minuti)?? Io uso il plugin ms-money x excel che funziona benino.. mi domandavo se ci fosse qualcosa di + avanzato

avevo fatto questa domanda tempo fa, ma IU si è dimenticato di rispondermi.....

cosa usate per scaricare i dati in Excel in tempo reale (o ritardato di 15 minuti)?? Io uso il plugin ms-money x excel che funziona benino.. mi domandavo se ci fosse qualcosa di + avanzato

non usiamo i tempi in reale/ritardati di 15 min ma i giornalieri, quindi quelli sono più facili da trovare online..

sicuro se becco il giorno di max (oggi) non ho beccato il max giornaliero :wall:
d'altronde per ora nel brevissimo non ho strumenti :sad:

EDIT: poco ma sicuro potevo vendere a fine giornata :wall:

EDIT2: questa uscita anticipata come dicevo è stata fatta su indicazioni esterne (dato che il TS nel brevissimo mi aiuta "solo" con i supporti e resistenze)...certo che si fosse seguito il TS alla lettera così come me l'ha insegnato iu sarei ancora dentro (infatti come scrivevo prima.. ci sarebbe stato un nuovo spunto e dato che si era in lateral negativo e tic positivo si poteva tenere finchè le quotazioni salivano..)

cmq in ogni caso (anche se le quotazioni non sono ancora scese) sono sicuro che oggi sarei uscito lo stesso..

ps. prox obiettivo imparare a orientarsi all'interno della giornata :up:
pps. complimenti a Xinian per aver aspettato rispetto a stamattina :up:

Ultima modifica:
sicuro se becco il giorno di max (oggi) non ho beccato il max giornaliero :wall:
d'altronde per ora nel brevissimo non ho strumenti :sad:

EDIT: poco ma sicuro potevo vendere a fine giornata :wall:

EDIT2: questa uscita anticipata come dicevo è stata fatta su indicazioni esterne (dato che il TS nel brevissimo mi aiuta "solo" con i supporti e resistenze)...certo che si fosse seguito il TS alla lettera così come me l'ha insegnato iu sarei ancora dentro (infatti come scrivevo prima.. ci sarebbe stato un nuovo spunto e dato che si era in lateral negativo e tic positivo si poteva tenere finchè le quotazioni salivano..)

cmq in ogni caso (anche se le quotazioni non sono ancora scese) sono sicuro che oggi sarei uscito lo stesso..

ps. prox obiettivo imparare a orientarsi all'interno della giornata :up:
pps. complimenti a Xinian per aver aspettato rispetto a stamattina :up:
grazie x i complimenti... mi sa che il max lo fa domani

oggi:
ho venduto terna
ho venduto 1/3 di enel (potrebbero arrivare a 3,30 domani)
ho tenuto eni (provo a venderle a 16,50 se ci arriva domani)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto