iulius Forumer storico 20 Gennaio 2012 #6.611 Daee ha scritto: Bene. non so se aderire all'aumento di UC. mi costerebbe 250€. Clicca per allargare... Unicredit lo lascerei stare. Ciao Daee (M.)
Daee ha scritto: Bene. non so se aderire all'aumento di UC. mi costerebbe 250€. Clicca per allargare... Unicredit lo lascerei stare. Ciao Daee (M.)
impa_ro SONO qui PER imparare 20 Gennaio 2012 #6.612 iulius ha scritto: Unicredit lo lascerei stare. Ciao Daee (M.) Clicca per allargare... . . >Ciao fa. Mi son beccato un virus intestinale da kilo..........sto come uno straccio.....non ho chiuso occhio tt la notte. Cmq BUONGIORNO a te! /ed ai tuoi lettori
iulius ha scritto: Unicredit lo lascerei stare. Ciao Daee (M.) Clicca per allargare... . . >Ciao fa. Mi son beccato un virus intestinale da kilo..........sto come uno straccio.....non ho chiuso occhio tt la notte. Cmq BUONGIORNO a te! /ed ai tuoi lettori
iulius Forumer storico 20 Gennaio 2012 #6.613 xinian70 ha scritto: ftsemib penso che il rialzo per i 17000 sia partito Clicca per allargare... Certamente! Sto lavorando per te. Ciao.
xinian70 ha scritto: ftsemib penso che il rialzo per i 17000 sia partito Clicca per allargare... Certamente! Sto lavorando per te. Ciao.
xinian70 CROC Analista 20 Gennaio 2012 #6.614 iulius ha scritto: Certamente! Sto lavorando per te. Ciao. Clicca per allargare... ciao e grazie
iulius Forumer storico 20 Gennaio 2012 #6.615 impa_ro ha scritto: . . >Ciao fa. Mi son beccato un virus intestinale da kilo..........sto come uno straccio.....non ho chiuso occhio tt la notte. Cmq BUONGIORNO a te! /ed ai tuoi lettori Clicca per allargare... Compra qualche balla di cotone da Xin, te la metti sulla pancia e guarirai. Tornando serio: tanti auguri di pronta guarigione.
impa_ro ha scritto: . . >Ciao fa. Mi son beccato un virus intestinale da kilo..........sto come uno straccio.....non ho chiuso occhio tt la notte. Cmq BUONGIORNO a te! /ed ai tuoi lettori Clicca per allargare... Compra qualche balla di cotone da Xin, te la metti sulla pancia e guarirai. Tornando serio: tanti auguri di pronta guarigione.
iulius Forumer storico 20 Gennaio 2012 #6.616 Chiusura 19-01 MIB = 15652. Avete osservato bene l' ultimo grafico ? Prima avevo pubblicato il grafico "MyTrend" che è ancora più importante. Guardatelo di nuovo. Poi guardate il Quicky. Dovreste aver chiara la situazione. Ciao e buona giornata.
Chiusura 19-01 MIB = 15652. Avete osservato bene l' ultimo grafico ? Prima avevo pubblicato il grafico "MyTrend" che è ancora più importante. Guardatelo di nuovo. Poi guardate il Quicky. Dovreste aver chiara la situazione. Ciao e buona giornata.
xinian70 CROC Analista 20 Gennaio 2012 #6.617 iulius ha scritto: Compra qualche balla di cotone da Xin, te la metti sulla pancia e guarirai. Tornando serio: tanti auguri di pronta guarigione. Clicca per allargare... MEGLIO UN PO' DI SUCCO D'ARANCIA !!! oggi fa +3,29% INFLUENZA IN ARRIVO !!!
iulius ha scritto: Compra qualche balla di cotone da Xin, te la metti sulla pancia e guarirai. Tornando serio: tanti auguri di pronta guarigione. Clicca per allargare... MEGLIO UN PO' DI SUCCO D'ARANCIA !!! oggi fa +3,29% INFLUENZA IN ARRIVO !!!
xinian70 CROC Analista 20 Gennaio 2012 #6.618 VIX un bel triangolo che mi inquieta.... se rompe in alto allora lo SP500 inizia a scendere di brutto, trascinando anche gli altri indici.... se rompe in basso allora rialzo confermato
VIX un bel triangolo che mi inquieta.... se rompe in alto allora lo SP500 inizia a scendere di brutto, trascinando anche gli altri indici.... se rompe in basso allora rialzo confermato
dariomilano novellino 20 Gennaio 2012 #6.620 xinian70 ha scritto: MEGLIO UN PO' DI SUCCO D'ARANCIA !!! oggi fa +3,29% INFLUENZA IN ARRIVO !!! Clicca per allargare... ma in caso di crisi mondiale/liquidità ti portano i camion di succo d'arancia?
xinian70 ha scritto: MEGLIO UN PO' DI SUCCO D'ARANCIA !!! oggi fa +3,29% INFLUENZA IN ARRIVO !!! Clicca per allargare... ma in caso di crisi mondiale/liquidità ti portano i camion di succo d'arancia?