impa_ro SONO qui PER imparare 30 Gennaio 2012 #6.761 dariomilano ha scritto: cervino Clicca per allargare... . . Bravo!!!! Hai vinto il corso da Iu..prenota la stanza....!
dariomilano ha scritto: cervino Clicca per allargare... . . Bravo!!!! Hai vinto il corso da Iu..prenota la stanza....!
dariomilano novellino 30 Gennaio 2012 #6.762 impa_ro ha scritto: . . Bravo!!!! Hai vinto il corso da Iu..prenota la stanza....! Clicca per allargare... sono indeciso tra vista paronamica mare o montagna
impa_ro ha scritto: . . Bravo!!!! Hai vinto il corso da Iu..prenota la stanza....! Clicca per allargare... sono indeciso tra vista paronamica mare o montagna
xinian70 CROC Analista 30 Gennaio 2012 #6.763 Iu, urge quicky sul grano ecco i dati aggiornati a stasera.... Allegati wheat.xls wheat.xls 591 KB · Visite: 119 Ultima modifica: 30 Gennaio 2012
dariomilano novellino 30 Gennaio 2012 #6.764 iu, se si trova un fornitore sostitutivo o un metodo automatizzato nostro non è mala cosa
iulius Forumer storico 31 Gennaio 2012 #6.765 xinian70 ha scritto: Iu, urge quicky sul grano ecco i dati aggiornati a stasera.... Clicca per allargare... Appena posso. Non mi sento bene. Ciao.
xinian70 ha scritto: Iu, urge quicky sul grano ecco i dati aggiornati a stasera.... Clicca per allargare... Appena posso. Non mi sento bene. Ciao.
iulius Forumer storico 31 Gennaio 2012 #6.766 dariomilano ha scritto: iu, se si trova un fornitore sostitutivo o un metodo automatizzato nostro non è mala cosa Clicca per allargare... E come si trova? Chissà se l' inesauribile Xin ci può suggerire qualcosa?
dariomilano ha scritto: iu, se si trova un fornitore sostitutivo o un metodo automatizzato nostro non è mala cosa Clicca per allargare... E come si trova? Chissà se l' inesauribile Xin ci può suggerire qualcosa?
xinian70 CROC Analista 31 Gennaio 2012 #6.767 tieni i dati vecchi e aggiorni gli ultimi con questi come ho fatto io ieri a manina però :/ grano: Quotazioni Storiche del US Grano |tariffe storiche del US Grano|Data Storica di futures del US Grano
tieni i dati vecchi e aggiorni gli ultimi con questi come ho fatto io ieri a manina però :/ grano: Quotazioni Storiche del US Grano |tariffe storiche del US Grano|Data Storica di futures del US Grano
iulius Forumer storico 31 Gennaio 2012 #6.768 xinian70 ha scritto: tieni i dati vecchi e aggiorni gli ultimi con questi come ho fatto io ieri a manina però :/ grano: Quotazioni Storiche del US Grano |tariffe storiche del US Grano|Data Storica di futures del US Grano Clicca per allargare... OK. Grano: Quicky no OK. Ora devo lasciare; nel pomeriggio il resto. Allegati Grano-Quicky.gif 19,9 KB · Visite: 148
xinian70 ha scritto: tieni i dati vecchi e aggiorni gli ultimi con questi come ho fatto io ieri a manina però :/ grano: Quotazioni Storiche del US Grano |tariffe storiche del US Grano|Data Storica di futures del US Grano Clicca per allargare... OK. Grano: Quicky no OK. Ora devo lasciare; nel pomeriggio il resto.
iulius Forumer storico 31 Gennaio 2012 #6.769 Grano: - TIC +19 - Trend positivo - MyTrend negativo - Quicky laterale negativo (già detto) Conclusione: Attendere per il long. (per il "mordi & fuggi" attendere Quicky positivo) Saluti. Allegati Grano.gif 61,6 KB · Visite: 107
Grano: - TIC +19 - Trend positivo - MyTrend negativo - Quicky laterale negativo (già detto) Conclusione: Attendere per il long. (per il "mordi & fuggi" attendere Quicky positivo) Saluti.
iulius Forumer storico 31 Gennaio 2012 #6.770 Mib ora: Sempre long ma Quicky = NO. Attendere. Allegati Mib-ora.gif 21,3 KB · Visite: 259