iulius Forumer storico 14 Febbraio 2012 #7.021 dariomilano ha scritto: mano come gli altri indici Clicca per allargare... Ma il db come te lo sei fatto?
dariomilano ha scritto: mano come gli altri indici Clicca per allargare... Ma il db come te lo sei fatto?
dariomilano novellino 14 Febbraio 2012 #7.022 iulius ha scritto: Ma il db come te lo sei fatto? Clicca per allargare... ah lo storico l'ho preso da questo che ti avevo già segnalato 3StocksOnFire.com [About the Free Service]
iulius ha scritto: Ma il db come te lo sei fatto? Clicca per allargare... ah lo storico l'ho preso da questo che ti avevo già segnalato 3StocksOnFire.com [About the Free Service]
iulius Forumer storico 14 Febbraio 2012 #7.023 dariomilano ha scritto: ah lo storico l'ho preso da questo che ti avevo già segnalato 3StocksOnFire.com [About the Free Service] Clicca per allargare... Ho perso la pazienza! Mi è stato chiesto di registrarmi ma nulla da fare. Gli sarò antipatico. Potresti inviarmi il tuo db?
dariomilano ha scritto: ah lo storico l'ho preso da questo che ti avevo già segnalato 3StocksOnFire.com [About the Free Service] Clicca per allargare... Ho perso la pazienza! Mi è stato chiesto di registrarmi ma nulla da fare. Gli sarò antipatico. Potresti inviarmi il tuo db?
dariomilano novellino 14 Febbraio 2012 #7.024 iulius ha scritto: Ho perso la pazienza! Mi è stato chiesto di registrarmi ma nulla da fare. Gli sarò antipatico. Potresti inviarmi il tuo db? Clicca per allargare... ti mando una email
iulius ha scritto: Ho perso la pazienza! Mi è stato chiesto di registrarmi ma nulla da fare. Gli sarò antipatico. Potresti inviarmi il tuo db? Clicca per allargare... ti mando una email
iulius Forumer storico 14 Febbraio 2012 #7.025 Petrolio al 13-02. - Quicky positivo; - Trend2 negativo; - TIC -6 ma con risultato in 6 sedute del + 2%; - Gap con 2 successive candele bianche; - MyTrend positivo. Conclusioni: Non è tutto perfettamente chiaro ma la conclusione è long. Saluti. Allegati Oil-Candle.gif 27,4 KB · Visite: 101 Oil-TIC.gif 58,8 KB · Visite: 108 Oil-Quicky.gif 21,3 KB · Visite: 270
Petrolio al 13-02. - Quicky positivo; - Trend2 negativo; - TIC -6 ma con risultato in 6 sedute del + 2%; - Gap con 2 successive candele bianche; - MyTrend positivo. Conclusioni: Non è tutto perfettamente chiaro ma la conclusione è long. Saluti.
xinian70 CROC Analista 14 Febbraio 2012 #7.026 iulius ha scritto: Sempre a che fare coi dati farlocchi. Per la chiusura di ieri Milano Finanza dà 16472, Yahoo e Televideo 16369,28. Chi vince, please? Clicca per allargare... msn 16.369,28 3 a 1 direi.... per 16.369,28
iulius ha scritto: Sempre a che fare coi dati farlocchi. Per la chiusura di ieri Milano Finanza dà 16472, Yahoo e Televideo 16369,28. Chi vince, please? Clicca per allargare... msn 16.369,28 3 a 1 direi.... per 16.369,28
xinian70 CROC Analista 14 Febbraio 2012 #7.027 iulius ha scritto: Ho perso la pazienza! Mi è stato chiesto di registrarmi ma nulla da fare. Gli sarò antipatico. Potresti inviarmi il tuo db? Clicca per allargare... li trovi anche qui.... DAX Historical Data | DAX Historical Rates
iulius ha scritto: Ho perso la pazienza! Mi è stato chiesto di registrarmi ma nulla da fare. Gli sarò antipatico. Potresti inviarmi il tuo db? Clicca per allargare... li trovi anche qui.... DAX Historical Data | DAX Historical Rates
dondiego49 Forumer storico 14 Febbraio 2012 #7.028 dariomilano ha scritto: Buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Buongiorno a tutti passo sollo per un saluto e per dare uno sguardo
dariomilano ha scritto: Buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Buongiorno a tutti passo sollo per un saluto e per dare uno sguardo
dondiego49 Forumer storico 14 Febbraio 2012 #7.029 dariomilano ha scritto: ti mando una email Clicca per allargare... Ciao di la ho messo quei 2 in ignora list cosi non li do più fastidio
dariomilano ha scritto: ti mando una email Clicca per allargare... Ciao di la ho messo quei 2 in ignora list cosi non li do più fastidio
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 14 Febbraio 2012 #7.030 Visual Trader su piatta Directa Ultima modifica: 15 Luglio 2012