Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Iulius quando parlavo di problemi interni della Cina qualche giorno fa mi riferivo a questo http://www.investireoggi.it/forum/2741125-post9438.html
avevo letto un articolo simile da qualche parte e lì si parlava anche di cali drastici dei consumi di energia elettrica oltre ad altro di negativo ( per loro ).
Ciao
Anche questo insegna che "sviluppi tumultuosi" senza controllo portano ai disastri. Quando verranno meno anche le redini del PCC sara una tragedia.
Da una parte sarebbe un bene dall' altra no.
Secondo i miei modelli matematici, in base alle quotazioni attuali una INVERSIONE DI TENDENZA di LUNGO TERMINE di SEGNO POSITIVO per l' FTSE MIB si verificherà ad un livello dell'indice vicino a quota 17.000 punti.
Secondo i miei modelli matematici, in base alle quotazioni attuali una INVERSIONE DI TENDENZA di LUNGO TERMINE di SEGNO POSITIVO per l' FTSE MIB si verificherà ad un livello dell'indice vicino a quota 17.000 punti.
A me risulta Mib a M.T. positivo dal 2-1-12 invece che dal 12-01 ed il L.T. negativo dal 26-05-11 invece che dal 27-05.
Per quanto riguarda l' inversione positiva di L.T. da te indicata a quota 17.000
non sono in grado di confermarla.
Vedo solo che siamo in fase di rallentamento.
Ciao Iulius-Fabius,
avevo già notato che i segnali forniti dai miei metodi coincidono spesso con i tuoi e proprio per questo sto scrivendo sulla discussione da te aperta, che a mio modesto parere è la migliore e la più seria tra quelle presenti su questa sezione del forum.
Ciao Iulius-Fabius,
avevo già notato che i segnali forniti dai miei metodi coincidono spesso con i tuoi e proprio per questo sto scrivendo sulla discussione da te aperta, che a mio modesto parere è la migliore e la più seria tra quelle presenti su questa sezione del forum.
Ciao Iulius-Fabius,