Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potevi fare a meno di andare in ferie!:D
Ben tornato, riposato?

Si si grazie...una leggera variaizone di clima (dove sono stato la minima era 33) per il resto ora devo rileggermi quasi 2 settimane di analisi e mail più il lavoro...
Cmq giugno sarà il sostituto del sell on may...sarà sell in june ;) (ammazza il dax ha perso quasi 400 punti dal top....e la strada mi sembra in discesa come avevi segnalato puntualmente tu nell'ultimo intervento che avevo letto prima di andare via..:ciao::bow:

A Tokyo ci siamo abituati ma a Londra no.
Il Ftse della city ultimamente ha delle variazioni giornaliere
non usuali.

CIAO IULIUS. TI RINGRAZIO PER IL TUO CONSIGLIO SU TELECOM,MA LA QUOTA DI INVESTIMENTO E' TALMENTE IRRISORIA CHE NON VALE LA PENA USCIRE ,MA LA STO ASPETTANDO MOLTO PIU' IN BASSO PER ENTRARE CON LE ALTRE 2 QUOTE DESTINATE A QUESTO TRADING.QUANDO DECIDERO' DI ENTRARE NUOVAMENTE SUL TITOLO CHIEDERO' A TE UN CONSIGLIO (SEMPRE CHE LA COSA NON TI DIA FASTIDIO).ti ringrazio nuovamente e ti auguro una buona serata.

CIAO IULIUS. TI RINGRAZIO PER IL TUO CONSIGLIO SU TELECOM,MA LA QUOTA DI INVESTIMENTO E' TALMENTE IRRISORIA CHE NON VALE LA PENA USCIRE ,MA LA STO ASPETTANDO MOLTO PIU' IN BASSO PER ENTRARE CON LE ALTRE 2 QUOTE DESTINATE A QUESTO TRADING.QUANDO DECIDERO' DI ENTRARE NUOVAMENTE SUL TITOLO CHIEDERO' A TE UN CONSIGLIO (SEMPRE CHE LA COSA NON TI DIA FASTIDIO).ti ringrazio nuovamente e ti auguro una buona serata.

Ma no, non mi dai fastidio.
Penso di riuscire in serata a postare il grafico.

DowJones ieri.

Una grossa nuvola nera (colore gialla) spinge il dirigibile.
Non è ancora lo stato d' emergenza; c' è tempo per mettersi
in salvo. Quando quella bianca prenderà la direzione della prima
= allarme generale. Quando poi la gialla passerà la linea dello zero
(rossa) il dirigibile farà boom.

Ma tutto potrà cambiare; dipenderà dalla rotativa americana.
Inoltre non sono un guru. Mi limito a presumere in base ad un tracciato.
Comunque se il tracciato cambia me ne accorgo. Porto gli occhiali.;)

Allegati

• DJ-4-06-13.jpg
    DJ-4-06-13.jpg
    394 KB · Visite: 117
  • DJ-Croc-4-06-13.jpg
    DJ-Croc-4-06-13.jpg
    195,2 KB · Visite: 118
  • DJ-KRI-4-06-13.jpg
    DJ-KRI-4-06-13.jpg
    236,8 KB · Visite: 122
  • DJ-QT2-4-06-13.jpg
    DJ-QT2-4-06-13.jpg