Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti

“Pensioni d’oro”, la Consulta le salva. Il contributo di solidarietà dichiarato prelievo illegittimo.
Non si toccano le "pensioni d'oro" e non si applica il contributo di solidarietà previsto dal decreto legge n. 98 del 2011. Lo ha deciso la Corte costituzionale con sentenza del 5 giugno scorso.

Link: ?Pensioni d?oro?, la Consulta le salva. Il contributo di solidarietà dichiarato prelievo illegittimo. - Fisco - Investireoggi.it

Picchio, sei salvo! :up:
:D

Ciao iulius. Auguro anche a te un buon w.k. Io vado al mare (polignano a mare puglia) mare stupendo dista 8 km dal mio paese. Oggi bella giornata con sole. Per quanto riguarda la mia pensione ti posso assicurare che e' una pensione di un metalmeccanico con 40 anni di lavoro fatto su tre turni lavorativi compreso il lavoro di notte. Comunque non mi posso lamentare rispetto a cosa si sente in giro ora sulle cifre delle prossime pensioni. Ciao e ti auguro una buona giornata

Ieri era venerdì, forse la più bella giornata della settimana.
Si lascia il lavoro, qualcuno anche prima del tempo, per correre
a casa. E' successo anche a quelli di "Finanza Aperta" e non è
certo la prima volta. Il file eod è dichiarato aggiornato alle ore
20:37 di ieri sera......ma i dati sono quelli di giovedì.
Il servizio è gratuito d' accordo, ma ciò non significa niente.
Non lo facessero più, sarebbe meglio.
Io ho trovato una soluzione diversa rapida e precisa.

PS. Naturalmente qualcuno quel servizio lo paga; Finanza Aperta
non è una onlus.

Ciao iulius. Auguro anche a te un buon w.k. Io vado al mare (polignano a mare puglia) mare stupendo dista 8 km dal mio paese. Oggi bella giornata con sole. Per quanto riguarda la mia pensione ti posso assicurare che e' una pensione di un metalmeccanico con 40 anni di lavoro fatto su tre turni lavorativi compreso il lavoro di notte. Comunque non mi posso lamentare rispetto a cosa si sente in giro ora sulle cifre delle prossime pensioni. Ciao e ti auguro una buona giornata

Ed io che pensavo tu facessi parte della CASTA!!!!!

Ciao.:up:

Crisi, Saccomanni: Più difficile da gestire di quella del '29
--------------------------------------------------------

Quella volta i mercati crollarono, ora sono (ancora) euforici.
Non c' è più religione!

...dici?

...lo swing di giovedì non lo considera più nessuno...andate a curiosare tra le serie storiche e a vedere cosa succede dopo swings del genere...

CR

Ultima modifica:
...dici?

...lo swing di giovedì non lo considera più nessuno...andate a curiosare tra le serie storiche e a vedere cosa succede dopo swings del genere...

CR

...vediamo se faremo a tempo a sentire ancora frasi del tipo:

"eh, ma i tempi sono cambiati... cose come quelle non succederanno più... ora ci sono le macchinette... è tutto diverso..."

...e vero, tranne che per una cosa...

...l'animo umano non è affatto cambiato, è sempre lo stesso...

CR

...perciò...

...Londra e il "bacio della morte"...

CR

P.S.:strano come, in tutto il forum, nessuno guardi Londra, la maggiore piazza finanziaria d'Europa...mah...

Allegati

• London.jpg
    London.jpg
    33,3 KB · Visite: 259
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto