Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 7 giugno avevo pubblicato il grafico FIAT.
Lo ripropongo con altri 2 aggiornati.

Allegati

• Fiat-QT2-7-06-13.jpg
    Fiat-QT2-7-06-13.jpg
    127,9 KB · Visite: 126
  • Fiat-1Y-11-06-13.jpg
    Fiat-1Y-11-06-13.jpg
    308,8 KB · Visite: 99
  • Fiat-QT2-11-06-13.jpg
    Fiat-QT2-11-06-13.jpg
    128 KB · Visite: 123
Buongiorno a tutti! Dopo il kulo di ieri oggi sto alla finestra...aspetto 16030 e 15850 per aggiungere altri due contratti long a quello che mi è rimasto.
Tutti sono convinti che il nostro indice deve scendere..perchè siamo abituati così...eppure...a me non convince questa storia...

Iulisu quando hai tempo guarda questo link e mi dai un tuo parere (pur sapendo già come la pensi grazie ai tuoi preziosi grafici). Senza impegno sia ben chiaro...

A Major Buy Signal On These Hated European Stocks? | Leadingtrader.com

Buongiorno a tutti! Dopo il kulo di ieri oggi sto alla finestra...aspetto 16030 e 15850 per aggiungere altri due contratti long a quello che mi è rimasto.
Tutti sono convinti che il nostro indice deve scendere..perchè siamo abituati così...eppure...a me non convince questa storia...

Iulisu quando hai tempo guarda questo link e mi dai un tuo parere (pur sapendo già come la pensi grazie ai tuoi preziosi grafici). Senza impegno sia ben chiaro...

A Major Buy Signal On These Hated European Stocks? | Leadingtrader.com

Kata,
vedo due cose ?:
1) Un doppio minimo allargato ?
2) un t&s ribassista?

Essendo anche il ciclo diventato negativo opterei x la soluzione 2.

Avevo scritto che Saras aveva già fatto troppa strada. Infatti.

Sto Google Chrome continuamente: Shock Wave plugin is crashed.
Che te potesse...........

Ok infatti ho mollato qui il secondo contratto (sempre in gain) dei 3 presi ieri...ne rimane uno metto sl a pari...
Li aspetto più in basso senza fretta...e a 16440 circa per il profit..l'importante è fare gain ;)
Grazie io da quel link vedo che comprare qualcosa che nessuno vuole non è così sbagliato..alla lunga...

Ok infatti ho mollato qui il secondo contratto (sempre in gain) dei 3 presi ieri...ne rimane uno metto sl a pari...
Li aspetto più in basso senza fretta...e a 16440 circa per il profit..l'importante è fare gain ;)
Grazie io da quel link vedo che comprare qualcosa che nessuno vuole non è così sbagliato..alla lunga...

Buongiorno a tutti, qualcuno uso la t3 di webank? Non si possono spostare gli sl :mmmm:

ciao Kata, anche io da quel video, vedo una possibilità di acquisto di titoli buoni ad alto rendimento, e per un'ottica piu' lunga.
Acquistare per una speculazione di breve sarebbe prendere il coltello dalla parte del manico mentre cade dall'alto. I testa e spalle ognuno vede quelli che desidera, chi ci trova quello ribassista e chi come nel video quello rialzista. Ottimo video e spiegato in maniera semplice e in un inglese comprensibile. Un'altra risorsa italiana sprecata all'estero!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto