Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo Iu che dobbiamo aspettare la chiusura USA
se chiudono male come stanno andando adesso sfondiamo il supporto a precipitiamo
se no possiamo anche fare un rimbalzino dal quale aumentare gli SHORT pesantemente

a 1550 si poteva vedere un supporto per lo SP ma MACD e RSI sembrano volere nuovi minimi
diciamo 1400...

1400? esagerati...;)
Io sono long vorrei chiudere almeno a 1595:D:up:

MIB.

Giornata altalenante (molto) che non ha modificato il quadro tecnico.
Rsi e Stocastico su valori molto bassi.

Come interpretare la "tenuta" migliore rispetto a tutte le altre Borse?
Non riesco a trovare altra spiegazione che "forti ricoperture" conseguenti
ai continui ultimi cali.

Altre spiegazioni?

:) Ciao, per la mia "conta" semplicemente la partenza di un T-1, che potrebbe, però, tramutarsi in un T-3/T-2 riba e dare origine ad un new Tracy, nuovo ciclo a 6/8 giorni che per appartenere al mensile in corso dal 24/05 dovrà necessariamente configurarsi riba, (potrebbe sembrare un rigore a porta vuota, ma diffiderei),..... altrimenti ecco manifestarsi l'atteso da tanti/troppi rimbalzino, che invece, a mio modesto parere, avrà la facoltà di minare molte "certezze",..........:rolleyes: Ritengo che lo spartiacque si trovi a quota 15595 in primis, mentre sopra 16220 sarebbe x i più una carneficina,................;) Buona serata

:) Ciao, per la mia "conta" semplicemente la partenza di un T-1, che potrebbe, però, tramutarsi in un T-3/T-2 riba e dare origine ad un new Tracy, nuovo ciclo a 6/8 giorni che per appartenere al mensile in corso dal 24/05 dovrà necessariamente configurarsi riba, (potrebbe sembrare un rigore a porta vuota, ma diffiderei),..... altrimenti ecco manifestarsi l'atteso da tanti/troppi rimbalzino, che invece, a mio modesto parere, avrà la facoltà di minare molte "certezze",..........:rolleyes: Ritengo che lo spartiacque si trovi a quota 15595 in primis, mentre sopra 16220 sarebbe x i più una carneficina,................;) Buona serata

Intendi una carneficina di shortisti ?
Allo stato attuale non vedo alcun segno di inversione, anzi.
DowJones, Nasdaq, SPX500, Dax, Mib, (quelli che seguo) sono tutti nella
stessa situazione: pesantemente negativa.
Però di fronte ai miracoli............
Ciao ;)

credo Iu che dobbiamo aspettare la chiusura USA
se chiudono male come stanno andando adesso sfondiamo il supporto a precipitiamo
se no possiamo anche fare un rimbalzino dal quale aumentare gli SHORT pesantemente

a 1550 si poteva vedere un supporto per lo SP ma MACD e RSI sembrano volere nuovi minimi
diciamo 1400...

Finora gli Usa vanno "secondo i piani prestabiliti".

Mi hanno raccontato che durante la seconda guerra mondiale, mentre
le truppe alleate erano già sbarcate in Sicilia, il ns. giornale-radio
recitava: "le nostre truppe si sono ritirate secondo i piani prestabiliti".
Ciao Gil.;)

La BRI teme una nuova crisi bancaria per il rialzo globale dei tassi
Nel suo rapporto annuale la BRI, il covo dei banchieri centrali, affonda il colpo sull'austerità pretendendo come necessaria una politica monetaria e fiscale restrittiva nel bel mezzo della crisi
---------------------------------------------------------------------
In questo mondo c' è qualcuno che capisca qualcosa?
Si parla di tutto e del contrario di tutto.

In realtà c' è gente che capisce anche troppo e che le fa comodo
confondere le idee.

Buona giornata.

MEDIASET

Quale tesoro nasconde?

Era il 23 giugno.

In alcuni casi l' a.t. non serve a niente.
Chi ce l' ha in carico stia attento al supporto.

Pubblico i 2 grafici di differente periodo.

Allegati

• Mediaset-QT-21-06-13.jpg
    Mediaset-QT-21-06-13.jpg
    129 KB · Visite: 130
  • Mediaset-QT-24-06.jpg
    Mediaset-QT-24-06.jpg
    130,4 KB · Visite: 127
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto