Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinesi: Confedercontribuenti, o pagano le tasse o sequestro aziende.
Un comunicato stampa denuncia la situazione fiscale delle aziende cinesi in Italia.
------------------------------------------------------------------
GRAZIE alla fine ho chiuso 2 dei 3 contratti il terzo a stop in pari 1565. Oggi 1592 di massimo avevo tp 1595 per essere un asino con poca esperienza e due medie in croce non mi posso lamentare di questi 30 punti. Fino a 1506 per me rimane long sp 500
Buonanotte domani seguirò solo dal pomeriggio inoltrato. Gradirei un 15300 di indice per chiudere bene la settimana e magari altri 70 punti up per Saipem.. Chiedo troppo? ;-)
GRAZIE alla fine ho chiuso 2 dei 3 contratti il terzo a stop in pari 1565. Oggi 1592 di massimo avevo tp 1595 per essere un asino con poca esperienza e due medie in croce non mi posso lamentare di questi 30 punti. Fino a 1506 per me rimane long sp 500
Buonanotte domani seguirò solo dal pomeriggio inoltrato. Gradirei un 15300 di indice per chiudere bene la settimana e magari altri 70 punti up per Saipem.. Chiedo troppo? ;-)