Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Danimarca affoga in un mare di debiti privati. Avvisaglie di eclissi sul Nord Europa?
Salgono i tassi e scendono i consumi. le famiglie sono ultra-indebitare e risparmiano per timore di non rientrare nei pagamenti. Allarme dell'FMI
-----------------------------------------------------------------------
Allarmi dappertutto.
Siamo in guerra?
Ciao iulius.io non sono entrato su telecom,ma va bene lo stesso. Ho letto questa mattina e poi sono andato via .quando sono ritornato non solo non aveva corretto ma era in rialzo dell'1,8%e sono rimasto fermo.poi ho visto anche i tuoi grafici su mediaset e montadori.che dire bravo, sei una macchina da guerra perfetta.ti saluto con rispetto
Ciao iulius.io non sono entrato su telecom,ma va bene lo stesso. Ho letto questa mattina e poi sono andato via .quando sono ritornato non solo non aveva corretto ma era in rialzo dell'1,8%e sono rimasto fermo.poi ho visto anche i tuoi grafici su mediaset e montadori.che dire bravo, sei una macchina da guerra perfetta.ti saluto con rispetto
Grazie Picchio,
ma lo faccio per voi ed anche per me; così sono costretto a tenermi
in forma.
Quelli che il mattino presto con un po' di pancetta, in tenuta olimpionica,
fanno le corsette cercano di dimagrire, non gli applausi.