Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aumento Iva 22%, per Daveri colpirebbe i ricchi. Codacons: “sono 349 euro in più a famiglia”
---------------------------------------------------------
Avevo scritto (sono anche scittore, non ve ne siete ancora accorti?
Sono una leggenda...sono, Picchio facciamoci una risata) qualche settimana
fa che 1 punto in più di Iva corrisponde a 2,5 punti in più sul prezzo finale.

Ora si anticipa pure. Ma ve ne siete accorti che i prezzi aumentano da
far paura?

Ciao Iulius oggi sono di corsa...domani mi rileggo i tuoi grafici...mi sembra che sp500 stia tirando troppo la corda... l'indice se non ricordo male ha un gap a 16000 da chiudere...

Libero e Il Riformista beneficiarono di contributi pubblici illeciti. Maxi sequestro al deputato PDL Antonio Angelucci
Sul deputato del Pdl pesano le accuse di falso e truffa aggravata

Una mela al giorno toglie il medico dattorno.:D

Povera Italia.

Bravo Kata,
a questa sera.

Ma che bravo..io ho mollato molto prima perchè mi ero ripromesso di non avere posizioni prima di andare via in ferie (domani...).
Però va bene così..centrare qualche prezzo mi da fiducia:bow:
Ora inizio a prendere qualche short su sp500...ma con i cfd fineco che rendono 1 dollaro ogni punti...quindi direi con i pieid di piombo...tp almeno 1580...

Standard and Poor’s: nel secondo trimestre Eurozona toccherà il fondo. Monito a Italia e Germania
S&P taglia le stime sul pil dell'Italia: la recessione durerà ancora. Crescita al lumicino per la Germania sempre più costretta a fare i conti con l'onda recessiva che sta colpendo l'Europa

Ed intanto le Borse........avete presente quei panzoni krucco-elvetici che:

"Ricolaaa"

Standard and Poor’s: nel secondo trimestre Eurozona toccherà il fondo. Monito a Italia e Germania
S&P taglia le stime sul pil dell'Italia: la recessione durerà ancora. Crescita al lumicino per la Germania sempre più costretta a fare i conti con l'onda recessiva che sta colpendo l'Europa

Ed intanto le Borse........avete presente quei panzoni krucco-elvetici che:

"Ricolaaa"

Uhm..di solito questi epiteti sono il prologo per sparate UP....:mumble: Un po come quando a 1900 dicevano che l'oro sarebbe andato sopra 2100...o quando dissero che l'euro era diretto a 1,2..eh infatti...:bow::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto