Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao iulius, io inizio ad essere stanco di lavorare per i nostri amati comandanti. Avevo immaginato una pensione tranquilla e rilassante dove poter fare quello che realmente mi faceva piacere,ma vedo che purtroppo non e' cosi',mi sa che la piega che abbiamo preso ci dara' solo grossi dispiaceri e la meritata pensione svanira' nel nulla.sara' questa la volta che ci cercheremo un altro lavoro per sopravvivere finche' morte non ci separera'? Oggi sono di cattivo umore e tutte queste notizie non fanno altro che farmelo aumentare.ciao iulius posso solo augurarti una buona giornata

Ciao iulius, io inizio ad essere stanco di lavorare per i nostri amati comandanti. Avevo immaginato una pensione tranquilla e rilassante dove poter fare quello che realmente mi faceva piacere,ma vedo che purtroppo non e' cosi',mi sa che la piega che abbiamo preso ci dara' solo grossi dispiaceri e la meritata pensione svanira' nel nulla.sara' questa la volta che ci cercheremo un altro lavoro per sopravvivere finche' morte non ci separera'? Oggi sono di cattivo umore e tutte queste notizie non fanno altro che farmelo aumentare.ciao iulius posso solo augurarti una buona giornata

Grazie Picchio,
io di umor nero lo sono da tanto, anche se spesso scherzo.
Rido per non piangere. Abbiamo una classe di politicanti che ha portato
il Paese allo sfascio. Questa classe, in toto, non si dia la colpa a questo
o quello, è di una incompetenza assurda.
Ecco la dimostrazione, e siamo appena agli inizi.

"Irpef, Iva e Ires, gettito in calo dello 0,4%
In calo il gettito delle entrate tributarie nei primi 5 mesi del 2013 secondo l'ultimo rapporto pubblicato dal Ministero dell'economia e delle finanze"

I ns. deficienti cosa pensavano che il sangue che succhiavano si sarebbe
rigenerato per opera dello Spirito Santo?
Ripeto: siamo agli inizi. Poi succederà come con le valanghe. Agli inizi si
muove un po' di terra o neve ma poi strada facendo si ingrossa sempre di
più fino a seppellire tutto.
Chi pagherà? Proprio nessuno!

Nel settore privato se un manager sbaglia paga.
Nel pubblico che gli fai?
Il prof. Monti, senatore a vita, avrà una residua lunga esistenza confortevole
e senza preoccupazioni economiche.
Lo stesso discorso vale per tutti gli altri politicanti.

Picchio, altro discorso, con le Telecom ti sei fermato, per tua fortuna.

Si iulius ,su telecom mi sono fermato appena in tempo,cosi' come spero di entrare sul minimo o sul minimo di un altro titolo come parlavamo l'altro giorno (dopo la fine della correzione se ce lo permetteranno gli squali) almeno da questo punto e' importante stare fuori con la liquidita' in modo tale da poter comprare a prezzi bassi e vendere a prezzi piu' alti e non come facevo prima questo grazie a persone come te che con l'esperienza e competenza fate aprire gli occhi a gente credulona che pensa come sia facile guadagnare in borsa. Grazie iulius a piu' tardi

Ma herr professor Monti mica mi ha risposto! ;)
Ma se mai dovesse rispondermi la sua sarebbe:

"Ma se non c' ero io neanche potete immaginare cosa sarebbe successo!
(mio istintivo commento: :eek: ) segue una dotta, fine, posata disquisizione in stile bocconiano, blà blà blà su ...(non si riesce a capire) Alla fine nessuno avrebbe capito un tubo.
Anzi si, che il suo vitalizio sarebbe rimasto integro e le ns. pensioni ?
"E che ve devo di', so' caz. vostri, sono."

Però quello che è giusto bisogna riconoscerlo. Fortunati i ns. due marò che grazie all' opera meritoria del salvatore della Patria possono godersi una tranquilla esistenza in India. Comunque io spero che tornino presto a casa.

Si prese 30 anni di carcere.
Non ne fece manco 1.
Non gli era stata notificata la sentenza.

Siamo completamente fuori di testa!

Debito pubblico italiano: nuovo record storico. Italia contribuisce per 49,5 mld ai Fondi Salva Stati
Cresce di 33,4 mld l'indebitamento pubblico italiano anche se cala la quota in mano agli stranieri. In flessione le entrate tributarie.

Ripeto che siamo un Paese completamente fuori di testa.

:mumble: Nubi all'orizzonte, in avvicinamento, vediamo se arriva, anche, la "pioggia",...........;) Ciao Iulius,....

Ciao Duca,:)
arriba...arriba.

Già che ci sei do una interessante notizia anche a te:

Pensioni, meno di 1000 euro al mese per 3 pensionati su quattro
A rivelarlo il Presidente Mastrapasqua nel consueto rapporto annuale dell'Inps secondo cui più della metà dei 15 milioni di pensionati in Italia riceve meno di 1000 euro al mese

Ma con tutti i contributi che imprese e lavoratori versano!?

Comunque che i pensionati si tolgano dalle palle!
Così potremo soddisfare le voglie della Merkel.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto