fenice78 Forumer storico 17 Luglio 2013 #16.031 Anche le medie sul settimanale sono tutto dire... Ultima modifica: 16 Settembre 2013
iulius Forumer storico 17 Luglio 2013 #16.032 kata19 ha scritto: Adesso faccio il pistino e dico che da 14900 a 15985 a me sembra siamo saliti o pe rlo meno che ha pagato più il long che lo short Buona giornata a tutti! Clicca per allargare... E adesso pagherà più lo short che il long. Scommettiamo?
kata19 ha scritto: Adesso faccio il pistino e dico che da 14900 a 15985 a me sembra siamo saliti o pe rlo meno che ha pagato più il long che lo short Buona giornata a tutti! Clicca per allargare... E adesso pagherà più lo short che il long. Scommettiamo?
PICCHIO53 Forumer storico 17 Luglio 2013 #16.033 Grazie iulius,io al momento sempre flat,ho gia' guardato tutti i grafici e me ne sto buono al caldo sole e mare della puglia.ciao e buona giornata.
Grazie iulius,io al momento sempre flat,ho gia' guardato tutti i grafici e me ne sto buono al caldo sole e mare della puglia.ciao e buona giornata.
duca.64 Forumer storico 17 Luglio 2013 #16.034 iulius ha scritto: E adesso pagherà più lo short che il long. Scommettiamo? Clicca per allargare... Ciao Iulius,...... Sfida impari, Tu non puoi scommettere,.... ricevi le "dritte" dalla "Leggenda"!!...........
iulius ha scritto: E adesso pagherà più lo short che il long. Scommettiamo? Clicca per allargare... Ciao Iulius,...... Sfida impari, Tu non puoi scommettere,.... ricevi le "dritte" dalla "Leggenda"!!...........
iulius Forumer storico 17 Luglio 2013 #16.035 duca.64 ha scritto: Ciao Iulius,...... Sfida impari, Tu non puoi scommettere,.... ricevi le "dritte" dalla "Leggenda"!!........... Clicca per allargare... Duca! Ma questo non lo dovevi spifferare ai 4 venti! E adesso che faccio? Mi hai fatto arrossire dalla vergogna....mi hai fatto. Ecco.
duca.64 ha scritto: Ciao Iulius,...... Sfida impari, Tu non puoi scommettere,.... ricevi le "dritte" dalla "Leggenda"!!........... Clicca per allargare... Duca! Ma questo non lo dovevi spifferare ai 4 venti! E adesso che faccio? Mi hai fatto arrossire dalla vergogna....mi hai fatto. Ecco.
duca.64 Forumer storico 17 Luglio 2013 #16.036 iulius ha scritto: Duca! Ma questo non lo dovevi spifferare ai 4 venti! E adesso che faccio? Mi hai fatto arrossire dalla vergogna....mi hai fatto. Ecco. Clicca per allargare...
iulius ha scritto: Duca! Ma questo non lo dovevi spifferare ai 4 venti! E adesso che faccio? Mi hai fatto arrossire dalla vergogna....mi hai fatto. Ecco. Clicca per allargare...
iulius Forumer storico 17 Luglio 2013 #16.037 duca.64 ha scritto: Clicca per allargare... Però adesso la Leggenda mi ha messo in confusione. Dice che "deve rivedere un po' tutto". Ed io nel frattempo che faccio? Quello che non è educato dire?
duca.64 ha scritto: Clicca per allargare... Però adesso la Leggenda mi ha messo in confusione. Dice che "deve rivedere un po' tutto". Ed io nel frattempo che faccio? Quello che non è educato dire?
iulius Forumer storico 17 Luglio 2013 #16.038 Meditate gente....meditate.. (ooppsss: però non su quello che "non si deve dire") Tutti sanno che fa male alla salute.
Meditate gente....meditate.. (ooppsss: però non su quello che "non si deve dire") Tutti sanno che fa male alla salute.
fenice78 Forumer storico 17 Luglio 2013 #16.039 iulius ha scritto: E adesso pagherà più lo short che il long. Scommettiamo? Clicca per allargare... Eh eh..non hai visto il mio grafico sopra allora...
iulius ha scritto: E adesso pagherà più lo short che il long. Scommettiamo? Clicca per allargare... Eh eh..non hai visto il mio grafico sopra allora...
iulius Forumer storico 17 Luglio 2013 #16.040 kata19 ha scritto: Eh eh..non hai visto il mio grafico sopra allora... Clicca per allargare... Kata, l' ultimo ho visto che aveva qualcosa che tirava. Io oggi non sono proprio in vena.
kata19 ha scritto: Eh eh..non hai visto il mio grafico sopra allora... Clicca per allargare... Kata, l' ultimo ho visto che aveva qualcosa che tirava. Io oggi non sono proprio in vena.