Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha fatto +4,5 e -4,5 in poche ore

Eh appunto...botte da orbi...io vedo che da 133,65 126,45 SOLO 7,2 figure down....curiosità ma perchè "perdi" così tanto tempo dietro al caffè? Lo chiedo senza secondi fini...non ti vedo mai fare analisi su stoxx bund sp500 che mi sembrano meno "deliranti" del caffè....
grazie se vuoi rispondermi altrimenti ignora pure

Eh appunto...botte da orbi...io vedo che da 133,65 126,45 SOLO 7,2 figure down....curiosità ma perchè "perdi" così tanto tempo dietro al caffè? Lo chiedo senza secondi fini...non ti vedo mai fare analisi su stoxx bund sp500 che mi sembrano meno "deliranti" del caffè....
grazie se vuoi rispondermi altrimenti ignora pure

bella domanda...
Dax, S&P e HS li posto da Iulius

il Coffee mi ha fatto guadagnare molto bene in passato e, adesso, mi sta facendo perdere bene...a parte questa settimana...ma la ragione principale è che dopo Oil e Gold è il future più scambiato

bella domanda...
Dax, S&P e HS li posto da Iulius

il Coffee mi ha fatto guadagnare molto bene in passato e, adesso, mi sta facendo perdere bene...a parte questa settimana...ma la ragione principale è che dopo Oil e Gold è il future più scambiato

Grazie gentilissimo...è tardi e scrivo fesserie porta pazienza.:bow:
Cmq su d1 le medie sono girate al rialzo...mentre su w1 135 potrebbe fare da tappo:ciao:

La Germania rifiuta di dare sollievo alla Grecia mentre il debito va fuori controllo
Schauble in visita blindata ad Atene resta inflessibile sulle politiche fallimentari dell'austerità

Ma che crepino anche i greci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto