gilles1 Forumer storico 22 Luglio 2013 #16.231 ragazzi attenti ai metalli GOLD sta per superare la sma50 sul daily SILVER guardate il grafico postato da Impa
ragazzi attenti ai metalli GOLD sta per superare la sma50 sul daily SILVER guardate il grafico postato da Impa
iulius Forumer storico 22 Luglio 2013 #16.232 Daee ha scritto: io ci metterei una i tra la l e la r del ministro Clicca per allargare... Nel prossimo governo io ti ci vedrei bene come Guardiasigilli. Ho detto sigilli, non gingilli.
Daee ha scritto: io ci metterei una i tra la l e la r del ministro Clicca per allargare... Nel prossimo governo io ti ci vedrei bene come Guardiasigilli. Ho detto sigilli, non gingilli.
iulius Forumer storico 22 Luglio 2013 #16.233 Parlamento, niente tagli ai ricchi dipendenti Yahoo! Finanza _____________________________________ Te pareva!
Parlamento, niente tagli ai ricchi dipendenti Yahoo! Finanza _____________________________________ Te pareva!
iulius Forumer storico 22 Luglio 2013 #16.234 La TV alle mie spalle annuncia che il debito italiano cresce sempre più. Ma i nostri simpaticoni tranquillizzano: la situazione è sotto controllo. Saccomanni dice che facciamo progressi. E' in buona fede, perchè non è vero che facciamo progressi!
La TV alle mie spalle annuncia che il debito italiano cresce sempre più. Ma i nostri simpaticoni tranquillizzano: la situazione è sotto controllo. Saccomanni dice che facciamo progressi. E' in buona fede, perchè non è vero che facciamo progressi!
iulius Forumer storico 22 Luglio 2013 #16.237 Poichè ho notato che Bernie guarda i miei grafici e poi prende le contromisure, io mi son rotto e vado a dormire.
Poichè ho notato che Bernie guarda i miei grafici e poi prende le contromisure, io mi son rotto e vado a dormire.
DANY1969 Forumer storico 22 Luglio 2013 #16.238 iulius ha scritto: Poichè ho notato che Bernie guarda i miei grafici e poi prende le contromisure, io mi son rotto e vado a dormire. Clicca per allargare... Aspetta almeno che finisca carosello Allegati dormire08.gif 12,5 KB · Visite: 239
iulius ha scritto: Poichè ho notato che Bernie guarda i miei grafici e poi prende le contromisure, io mi son rotto e vado a dormire. Clicca per allargare... Aspetta almeno che finisca carosello
iulius Forumer storico 22 Luglio 2013 #16.239 DANY1969 ha scritto: Aspetta almeno che finisca carosello Clicca per allargare... Appena in tempo, stavo già per chiudere la spina. Carosello? Somiglia troppo alla Borsa. Dejavu. Chiudo, le mie gattine Blu di Russia ( he he io sono figo) mi vogliono. Ciao Dany, good night
DANY1969 ha scritto: Aspetta almeno che finisca carosello Clicca per allargare... Appena in tempo, stavo già per chiudere la spina. Carosello? Somiglia troppo alla Borsa. Dejavu. Chiudo, le mie gattine Blu di Russia ( he he io sono figo) mi vogliono. Ciao Dany, good night
zainetto Nuovo forumer 22 Luglio 2013 #16.240 iulius ha scritto: Anche la magnitudo non cambia ovviamente. Hai verificato se è vero che ad una maggior magnitudo del CD1 corrisponde un maggior ribasso? Hai il compito per questo pomeriggio. Non seguire la Borsa tanto a questo punto non ci saranno grosse variazioni. Clicca per allargare... Per calcolare la magnitudo devo considerare il centro della base che collega i due minimi? grazie
iulius ha scritto: Anche la magnitudo non cambia ovviamente. Hai verificato se è vero che ad una maggior magnitudo del CD1 corrisponde un maggior ribasso? Hai il compito per questo pomeriggio. Non seguire la Borsa tanto a questo punto non ci saranno grosse variazioni. Clicca per allargare... Per calcolare la magnitudo devo considerare il centro della base che collega i due minimi? grazie