Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è un'altra notizia scooooop che anticipo in anteprima rispetto a yahooooooooooooo :eek:

Allegati

• idee.jpg
    idee.jpg
    42,9 KB · Visite: 155
Ciao Conte, forse è meglio che ti dia il link direttamente.
Se ti do qualsiasi autorizzazione la tele-radio-spia dell' Agenzia delle
Entrate (poi Uscite ad abbundantiam) ha la presunzione di lavoro in nero.

Bello il tuo "covo" :up: ma solo english ?

Tutte le lingue sono ammesse, ma la maggioranza è Eng ... ma qualcosa in italiano ogni tanto lo pesca. Io l'eng non lo capisco ... quindi evito di leggere troppo :lol:

Ciao iulius, ho letto attentamente quello che mi hai mandato e in qualita' di amministratore delegato di telecom ti nomino mio vice con ampi poteri di manovra e il gain milionario che faremo divideremo in parte uguale.(pensi davvero di poter arrivare intorno a quel target?) ti ringrazio nuovamente e ti auguro una buona serata

metti che sono arrivato alle 3 non so se più stanco o incalzato...ed ero molto stanco.stamattina la sveglia non ha suonato quindi tutto di fretta.ora vado al mare e già mi attendono i bimbi.
praticamente faccio vacanza quando lavoro

M.
non vale la pena incalzarsi troppo. ;)

Ciao iulius, ho letto attentamente quello che mi hai mandato e in qualita' di amministratore delegato di telecom ti nomino mio vice con ampi poteri di manovra e il gain milionario che faremo divideremo in parte uguale.(pensi davvero di poter arrivare intorno a quel target?) ti ringrazio nuovamente e ti auguro una buona serata

In un mercato manovrato parlare di target ha poco senso.
Avvisami quando sarà pronta la mia busta paga di vice. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto