Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
perchè non prova a dirlo ai lavoratori dipendenti, che i poveri evasori si sentono moralmente avviliti nel non dover pagare le tasse per sopravvivenza?
I dipenderti le tasse le pagano tutte, è forse per questo che stanno morendo???
Ciao Gil,
e noi faremo il tiro al piccione (no, meglio piattello) ma attendiamo
ancora un po'.
Questo è SPX500 che dice di non essere ancora pronto per il grande tuffo.
PS. Altro che Santo, ho messo di proposito l' Orb per stuzzicare chi so io.
Quando si formerà un nuovo Orb....sai che botte da Orbs!
in rete ho trovato qualcosa sugli Opening Range Breakout di un tal Toby Crabel ... praticamente sono dei livelli di stop ... nei tuoi grafici hanno lo stesso significato?
mi dice che sul tablet non lo posso installare ... quanto è complicato inserire le faccine sul tablet ... direi quasi impossibile ... infatti scrivo il testo di quelle che mi ricordo ma non so se le prende
passando alla borsa ... mi raccomando non fateli scendere ancora ... che devo caricare bene per recuperare un po` di quei 6 dentini ...
Zainetto,
le faccine non le prende.
Insinui che io avrei scopiazzato gli orbi?
Orb (fenomeno) - Wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Orb_(fenomeno)
Orb è un termine di lingua inglese che definisce un effetto ottico risultante in piccole sfere (somiglianti a globi di luce) che talvolta appaiono nelle immagini ...
Questo è l' unico, originale, inimitabile ORB, fatto da me con le mie proprie
personali mani.
Ti annuncio che DropBox mi ha da poco comunicato che ti ha accolto
ritenendoti degno.