Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marchionne ha detto che è sempre più difficile lavorare in Italia.

OCIO!

:eek::eek::eek:

Non l'avrai mai detto! :mumble:

Se qualcuno si ricorda come si fà a cambiare lavoro in questo paese, mi faccia sapere perchè io sono rimasto fuori dal mondo troppo tempo ed ora non so più da dove partire ...
Una volta bastava saper usare bene il pc .... oggi leggo gli annunci e bisogna essere dei pluri laureati con master, conoscere 2 o 3 lingue, avere esperiense di altissimo profilo che forse solo chi ha lavoro in una multinazionale è stato in grado di provare ... per non parlare della definizione della persona ricercata espressa esclusivamente in tecnicismi inglesi ... :mmmm:
...per poi sentirsi sparare 1.000/1.200 € al mese??

:titanic:

Ultima modifica:
:eek::eek::eek:

Non l'avrai mai detto! :mumble:

Se qualcuno si ricorda come si fà a cambiare lavoro in questo paese, mi faccia sapere perchè io sono rimasto fuori dal mondo troppo tempo ed ora non so più da dove partire ...
Una volta bastava saper usare bene il pc .... oggi leggo gli annunci e bisogna essere dei pluri laureati con master, conoscere 2 o 3 lingue, avere esperiense di altissimo profilo che forse solo chi ha lavoro in una multinazionale è stato in grado di provare ... per non parlare della definizione della persona ricercata espressa esclusivamente in tecnicismi inglesi ... :mmmm:
...per poi sentirsi sparare 1.000/1.200 € al mese??

:titanic:

Purtroppo è la legge del mercato.
Sarà ancora peggio, purtroppo.

Quando invece leggo che in Germania le retribuzioni sono molto
più alte delle nostre, mi viene da piangere.
Questi sono i fatti, non pugnette, cara la mia Camusso.

ciao picchio,
era meglio se ti dicevo ieri di vendere le telecom.
Comunque è probabile una ripresa nel qual caso: Zac!

ciao iulius.sono sicuro che l'azione si riprendera' molto presto e tornero' in gain.una domanda: Sul blog di xinian cosa farai? Posterai le analisi o pillole di saggezza anche li'? Sai che io non ci capisco molto di queste cose. Ciao e buon pranzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto