Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono 13 anni che ho minus sul groppone e per lo più sono ancora tanti e visto che,molti investitori sono nella mia situazione,quando penserà lo stato di prendere il 27% sulle rendite finanziarie?
Ah beh...se in ogni tot. anni lo stato riduce le minus del 25% come poco tempo fa,farà molto presto ad incassare,sempre che,agli Italiani gli siano rimasti soldi !!!!!!!!!!!
Iulius che fine hai fatto ?
Ho bisogno di te e credo anche gli altri.
Sono combattuto con lo SP500 e con il Nasdaq.
Dovrei acquistare un contratto cad. uno per recuperare ancora le perdite ma se aspettassi ancora sarebbe meglio per una serie di motivi.
Cosa ne pensi...............sono arrivati o no nel brevissimo/breve periodo?
Iulius che fine hai fatto ?
Sono combattuto con lo SP500 e con il Nasdaq.
Dovrei acquistare un contratto cad. uno per recuperare ancora le perdite ma se aspettassi ancora sarebbe meglio per una serie di motivi.
Ciao Aldrin (quanto tempo che non ci sentiamo )
Io seguo gli indici per sentire il polso dei mercati ma
non ci opero con essi. Lo stesso dicasi per i derivati azionari.
Per tal motivo non conosco le modalità operative.
Inoltre le miei possibilità "investigative" vanno oltre il brevissimo
(da uno a 3 o 4 giorni).
Quindi quello che ti posso dire: SPX è short, il Nasdaq è sell, DJ = short
In nessun caso per gli altri indici la condizione è buy.
Ricontrolla SPX cosa avevo scritto, se sell o short.
Ciao FA scusa se ti disturbo ancora ma ho bisogno che tu accendi la tua sfera di cristallo per un parere su STM. Io ora sono in pari e il pensiero mi dice di uscire ma gli indicatori si sono messi al bello (????).In virtu' che questi giorni ci sia solo rimbalzo non so che fare.Se hai un po' di tempo da dedicarmi per una tua analisi sul titolo ti saro' molto grato .Grazie
Ciao FA scusa se ti disturbo ancora ma ho bisogno che tu accendi la tua sfera di cristallo per un parere su STM. Io ora sono in pari e il pensiero mi dice di uscire ma gli indicatori si sono messi al bello (????).In virtu' che questi giorni ci sia solo rimbalzo non so che fare.Se hai un po' di tempo da dedicarmi per una tua analisi sul titolo ti saro' molto grato .Grazie
Francamente sono preoccupato,non per come mi sta andando (ho recuperato più della metà delle perdite) ma per i 7 contratti BTP che ho in portafoglio i quali mi incominciano a pesare.
Questi vanno di due punti su e uno giù qualsiasi cosa succeda e in questa maniera recuperare è impossibile.
Chiedo lumi a chi ne sa più di me !
iulius che fine hai fatto ?
Sono combattuto con lo sp500 e con il nasdaq.
Dovrei acquistare un contratto cad. Uno per recuperare ancora le perdite ma se aspettassi ancora sarebbe meglio per una serie di motivi.