Vecchio 24-06-2014, 11:04 #25193 (permalink)
xinian70
CROC Analista
L'avatar di xinian70
Citazione:
Originalmente inviato da Aldrin Visualizza messaggio
Hai ragione Iulius,ma si fa pourparler !
Comunque...........
questa mattina sono andato in banca e ho ritrovato il vecchio responsabile del borsino.
Abbiamo parlato a lungo e mi ha detto che prima di stornare l'FTSE MIB ritornerà tra i 22000 e 22150.
Dopodichè,si andrà a chiudere il gap e poi ripartiremo di nuovo verso ben oltre i 24000.
Questo va in contraddizione con le previsioni di Xinian ma se andiamo a vedere lo stesso Xinian su quelle cifre invita ad una posizione flat perdendo di conseguenza qualcosina per aver chiuso la posizione fino ad allora ribassista.
ps: vedremo........io sono short con un Mini Fib seguendo le indicazioni di Xinian
premesso che non prevedo il futuro e anche io sbaglio.. cmq...
a 21180 andrei in profitto parzialmente dello short....
se invece sale si incassa lo stop... e si riprende da più in alto...
The XiNiaN's BLOG
Twitter: @XiNiaN70
Music for Trading – The XiNiaN’s PlaylistsCitazione:
Originalmente inviato da Aldrin Visualizza messaggio
Hai ragione Iulius,ma si fa pourparler !
Comunque...........
questa mattina sono andato in banca e ho ritrovato il vecchio responsabile del borsino.
Abbiamo parlato a lungo e mi ha detto che prima di stornare l'FTSE MIB ritornerà tra i 22000 e 22150.
Dopodichè,si andrà a chiudere il gap e poi ripartiremo di nuovo verso ben oltre i 24000.
Questo va in contraddizione con le previsioni di Xinian ma se andiamo a vedere lo stesso Xinian su quelle cifre invita ad una posizione flat perdendo di conseguenza qualcosina per aver chiuso la posizione fino ad allora ribassista.
ps: vedremo........io sono short con un Mini Fib seguendo le indicazioni di Xinian
premesso che non prevedo il futuro e anche io sbaglio.. cmq...
a 21180 andrei in profitto parzialmente dello short....
se invece sale si incassa lo stop... e si riprende da più in alto...