Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quoto i Grains. D'accordissimo. Ero entrato long un pò prima e quindi sto un pò sotto ma serenissimo. Hanno perso tutte più del 50% rispetto ai massimi storici. Solo questione di Tempo. Calma e pazienza... Io un leva 2 però me lo rischio tutto solo con ETF no Futures.
E' un pò che non seguo, oggi vedo che le mie minus sono calate di quasi 4k
Che bello ........................ a no! è stato Renzo ....
Ma le commissioni che la banca si prende per le operazioni e poi inserisce come minusvalenze, perchè dovrebbero essere detassate del 76.92% come le perdite sui titoli??
non mi pare proprio corretto ... ma si sei ancora in italia, va ancora bene che non ti abbiano già rubato tutto ... che ti frega??
E' un pò che non seguo, oggi vedo che le mie minus sono calate di quasi 4k
Che bello ........................ a no! è stato Renzo ....
Ma le commissioni che la banca si prende per le operazioni e poi inserisce come minusvalenze, perchè dovrebbero essere detassate del 76.92% come le perdite sui titoli??
non mi pare proprio corretto ... ma si sei ancora in italia, va ancora bene che non ti abbiano già rubato tutto ... che ti frega??