Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MIB

il 5ore dice long

siamo a contatto con la media a 20 periodi

e su triplo max

Allegati

• It mib 40(5 Ore)20140716124339.png
    It mib 40(5 Ore)20140716124339.png
    47,5 KB · Visite: 199
Gli investimenti non si guardano a giorni...ma da 3 a 5 anni.....e TUTTO l'azionario sale da ALMENO 2 anni...con picchi molto maggiorni per usa (oltre 5 anni). PRIMA o POI scenderanno certo...ma non puoi parlare di discesa su un salita da 12200 a 22500...per 2000 punti..non credi? Conosco gente che l'altra settimana diceva che il nasdaq stava scendendo....vedi tu.
scusate l'ot:ciao:
La discesa dai minimi ha già fruttato 630 punti UP..

Esatto.....................un grazie doveroso ! :)

Ciao
mi spiace per le tue enormi minus, in confronto le mie sambrano spiccioli, ma è evidente che abbiamo redditi diversi. Mi aiuti a cambiare mestiere?? :D

A parte gli scherzi, la percentuale corretta da togliere dalle minus al 30/06 è del 76.92%.

Ho fatto i conti di verifica pure io per vedere se la banca è ancora capace di usare la calcolatrice, oltre a perdere soldi con i derivati, e tutto corrisponde al centesimo usando la % sopra indicata. C'è di che festeggiare ........ :(

Può essere.
Le condizioni tecniche ora esprimono questo.

Come sai e come hai visto non ho problemi nel dichiarare quando perdo.
Tuttavia ci sono momenti "buoni" per me e uno di questi è il rischio che mi sono preso acquistando 11 mini mediati a 347 sotto "indicazione" di quelle famose MM che voi avevate per cosi dire snobbato sia rispondendomi su MP che qui sul forum.
Ora però devo trovare il momento giusto per venderli e questo le MM non me lo dicono :(
Comunque per una cosa che va bene,due vanno male :
Nasdaq e Sp
Secondo voi dove vogliono arrivare ?

rimasto offeso. 3000euro di denuncia redditi!!!con un lavoro normale e figli a carico

Caro M.
l' unica arma che abbiamo da usare per legittima difesa è il voto.

Questi scemi non capiscono che togliendoti 3000 euro sarai costretto
a restringere i tuoi consumi. La conseguenza sarà che i produttori di beni
e servizi relativi si vedranno diminuire i loro introiti. Di conseguenza saranno
costretti a ridurre l' organico. I licenziati saranno a carico dei sistemi che
almeno provvisoriamente li tutelano. Quindi per lo Stato minori introiti e
maggiori spese.

Certamente che l' imposizione fiscale è necessaria per il funzionamento
della macchina statale ma....entro un certo limite perdio!
Superato tale limite l' aumento avrà l' effetto di distruggere il sistema
economico e di conseguenza una riduzione effettiva del gettito.

Tale assioma è ben definito dal modello chiamato dal nome del suo
ideatore "Curva di Laffer".

Ma i ns. politici cosa vuoi che ne capiscano; anzi sentendo il termine
"curva" pensano subito alle putt.ane.

Caro M.
l' unica arma che abbiamo da usare per legittima difesa è il voto.
.
per ora caro iulius... per ora..
Mia suocera ha dovuto pagare 3000 euro di tasse ora a giugno (a dicembre saranno di piu) per aver affittato per 8 mesi un appartamento e per 12 mesi un piccolo fondo commerciale entrambi a 800 euro al mese.. senza contare l'imu e la tasi!! E pure l'assicurazione del negozio, per dio ma come ***** fa a camparci una persona?? E menomale ci sono io che quest'anno gli ho fatto recuperare un po con alcune operazioni andate bene. Negli scorsi 5 anni, ho guardato i conti vecchi, ha eroso circa 70 mila euro di risparmi. A questa velocita ci mangeranno pure il cervello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto