Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Queste sono le situazioni in cui mi domando col massimo rispetto dei ciclisti se il prezzo del Petrolio sale perchè è partito un T+1 o cose del genere o perchè ci sono dei venti di guerra?
Tutto col massimo rispetto ma non riesco a crederci...

Io li rinchiuderei in un grande muro.........tanto a loro je piacciono ste cose.
Non so se avete notato di come Angela non lo calcoli proprio a Matteuccio

Queste sono le situazioni in cui mi domando col massimo rispetto dei ciclisti se il prezzo del Petrolio sale perchè è partito un T+1 o cose del genere o perchè ci sono dei venti di guerra?
Tutto col massimo rispetto ma non riesco a crederci...

Cosa vuoi che lo calcoli!
Angela ormai ha capito di che stoffa sono fatti i ns, politicanti.
Io non amo di certo la krucca ma spesso penso: magari che noi
avessimo una come lei!

I cicli non sono quei meccanismi ad orologeria che molti credono.
Metti il caso che l' aereo caduto in Ucraina sia stato abbattuto da
un missile lanciato da....nome e cognome, non credi che una scossa
violenta si possa ripercuotere sul T+1 ?

..............................
Metti il caso che l' aereo caduto in Ucraina sia stato abbattuto da
un missile lanciato da....nome e cognome, non credi che una scossa
violenta si possa ripercuotere sul T+1 ?

:)

Ciao Iu,...............;)
Per il momento, solo il close di un T-2, se "vogliono" esagerare, ne aggiungono uno, ulteriore,...............:D

:)

Ciao Iu,...............;)
Per il momento, solo il close di un T-2, se "vogliono" esagerare, ne aggiungono uno, ulteriore,...............:D

Ciao :)

ho solo fatto una battuta.
Per esempio oggi avevo dato come possibile la ripartenza di un ciclo.
Invece alert rientrato. Colpa del missile che ha abbattuto l' aereo
sopra l' Ucraina? Probabile, qualcuno cerca la guerra.
.

Ciao :)

ho solo fatto una battuta.
Per esempio oggi avevo dato come possibile la ripartenza di un ciclo.
Invece alert rientrato. Colpa del missile che ha abbattuto l' aereo
sopra l' Ucraina? Probabile, qualcuno cerca la guerra.
.

:up: ...anche la "Mia", come hai inteso, voleva essere una battuta, ci mancherebbe,.............
Ciao F., buona serata,...........;)

Ftsemib
e la ripartenza negata.

Allegati

• MIB-Orb-17-07.gif
    MIB-Orb-17-07.gif
    279,1 KB · Visite: 127
Viviamo in un bel mondo davvero.
La Microsoft annuncia 18000 licenziamenti ed il titolo
svetta in Borsa.

Così non si può andare avanti. Dura minga.

Volkswagen studia acquisizione di Fiat - stampa

Volkswagen (DE0007664039) sta studiando un'acquisizione parziale o totale di Fiat (IT0001976403). Lo riporta il "Manager Magazin".
Secondo delle indiscrezioni raccolte dalla rivista tedesca Ferdinand Piëch e le famiglie Elkann e Agnelli, i maggiori azionisti dei due costruttori di automobili, avrebbero già discusso di una possibile operazione. Le parti sarebbero però ancora molto lontane per quanto riguarda il suo prezzo.
Volkswagen sarebbe interessata soprattutto a Chrysler nel tentativo di risolvere i suoi problemi negli USA. I proprietari di Fiat avrebbero da parte loro l'intenzione di concentrarsi sulla Ferrari e uscire quasi completamente dalla tradizionale attività nel settore auto.
Fiat sale al momento a Piazza Affari del 3%. Vokswagen scende a Francoforte del 2,2%.

Redazione Borsainside

e poi ...

Fiat e Volkswagen smentiscono voci di fusione

Fiat (IT0001976403) ha smentito le voci secondo cui potrebbe essere acquistata da Volkswagen (DE0007664039). Un portavoce del gruppo torinese ha fatto sapere che "Fiat dichiara di non aver intrattenuto discussioni con Volkswagen in merito ad una possibile fusione".
Più tardi ha smentito anche Volskwagen. "Al momento non abbiamo in programma acquisizioni, ci concentriamo sul miglioramento delle efficienze del gruppo", ha affermato un portavoce del costruttore tedesco.
Le smentite sono arrivate dopo che il "Manager Magazin" ha riportato delle indiscrezioni secondo cui Volkswagen starebbe studiando un'acquisizione del rivale italiano (Volkswagen studia acquisizione di Fiat - stampa).

Redazione Borsainside

Tranquillo Grifo,
se non sarà la WW sarà qualcun altro.
La famiglia Agnelli non ha le risorse per mantenere un gruppo così
grande come Chrysler-Fiat.
Di fatto comunque la Fiat non è più italiana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto