Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao :)

ho solo fatto una battuta.
Per esempio oggi avevo dato come possibile la ripartenza di un ciclo.
Invece alert rientrato. Colpa del missile che ha abbattuto l' aereo
sopra l' Ucraina? Probabile, qualcuno cerca la guerra.
.

Uhmm...............sai cosa penso Iulius ?
Penso che ci sia qualcosa che non torna.
Il Vix ha raggiunto un max a 14,27 ma poi ha ripiegato subito addirittura vicino ai 13.
Per me iulius non è stato un missile ma una bomba all'interno dell'aereo e qualcuno immagina che sia accaduta una cosa del genere altrimenti non si spiegano molte cose.
Ma le mie sono masturbazioni mentali che lasciano il tempo che trovano ! :D

Allegati

• VIX Index Charts - CBOE Volatility Index Interactive Index Charts - MarketWatch _2014-07-17_22-3.jpg
    VIX Index Charts - CBOE Volatility Index Interactive Index Charts - MarketWatch _2014-07-17_22-3.jpg
    66 KB · Visite: 90
FTSEMIB – Chiusura - 17/07/2014 – sempre SHORT (di Medio-Lungo periodo)

Il FTSEMIB X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Se avessi un metodo sicuro al 100% credimi che non starei qui e credo che quasi nessuno sarebbe su questo forum perchè non avrebbe senso più condividere le proprie idee.
Avevo l'ETF sulla Grecia nel 2011 e mi sono fatto prendere dal panico e l'ho venduto in forte perdita perchè mi sono fatto bombardare la testa da chi parlava di fallimento ellenico. Se lo avessi tenuto ad oggi avrei guadagnato ed azzerato le minusvalenze e non sarei infognato con prodotti che non voglio vendere in perdita.

molto belle queste frasi wasabi, soprattutto la 1a, che ci da una delle tante risposte alla domanda perché scriviamo su un forum, anziché leggere silenziosamente:
- non ci riteniamo all'altezza
- cerchiamo conferme alle ns convinzioni

ho voglia di rileggerle piu' volte nel futuro queste parole, percio' te le rubo ricopiandole nel mio 3d :D
p.s. vige il silenzio assenzo :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto