Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
molto belle queste frasi wasabi, soprattutto la 1a, che ci da una delle tante risposte alla domanda perché scriviamo su un forum, anziché leggere silenziosamente:
- non ci riteniamo all'altezza
- cerchiamo conferme alle ns convinzioni

ho voglia di rileggerle piu' volte nel futuro queste parole, percio' te le rubo ricopiandole nel mio 3d :D
p.s. vige il silenzio assenzo :lol:

Ovviamente è un eufemismo il fatto che se si avesse un metodo sicuro al 100% magari non staremmo sul forum...Non volevo dire che me ne frego del forum o di chi lo frequenta.

Io credo che le persone intelligenti sono quelle che sanno che il miglior modo per crescere ed elevarsi è quello del confronto con le idee degli altri...

Ovviamente è un eufemismo il fatto che se si avesse un metodo sicuro al 100% magari non staremmo sul forum...Non volevo dire che me ne frego del forum o di chi lo frequenta.

Io credo che le persone intelligenti sono quelle che sanno che il miglior modo per crescere ed elevarsi è quello del confronto con le idee degli altri...

Nulla da eccepire, infatti la mia è una ricerca tramite esposizione in pubblico, attraverso la quale scegliere e apportare modifiche al proprio modo di operare, tramite confronto con gli altri. E credo che difficilmente i propri difetti si possano risolvere confrontandosi solo con se stessi.
P.S. In verità ma prima non volevo contraddirti, di forumer che guadagnano grosse cifre ce ne sono eccome, magari scrivono poco. ;)

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 18/07/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

macchinette scatenate questa notte :lol:

occhio che è solo un rimbalzo però.... per riprendere lo short da + in alto. la settimana prox...

i massimi trimestrali sono stati fatti...

crolli epocali, finchè il vix continua a scendere non ce ne saranno....

ma qualcuno rimarrà col cerino in mano quando succederà ..sarà rapido e violento.... :D succederà di notte e le macchinete impazziranno... al mattino gap down da paura.... :D

intanto guardiamo il rimbalzello...

Israele invade Gaza, scattata vasta operazione di terra. Hamas: 'Gli daremo lezione' - Mondo - ANSA.it

Viviamo un mondo di pazzi.............ed ancora più pazzo è che sento ancora schierarsi in Italia a favore di Israele o dei Palestinese in base all'orientamento politico....

Quanti decenni sono che dura sta storia? Schifosi politici, americani, europei etc etc...

La gente normale ed innocente muore.......Salgono le tensioni geopolitiche per i mercati...

Siamo al tramonto del cosidetto "Mondo Occidentale" che un tempo ha
insegnato qualcosa al resto del mondo; da molto tempo non più.
Ricordatevi che l' agonia di un sistema è cosa lunga e molto dolorosa.

EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 18/07/2014

DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 18/07/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto