Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Mib-Orb-23-07.gif
    Mib-Orb-23-07.gif
    281,9 KB · Visite: 113
Ciao FA sto tenendo sotto controllo STM, che mi sembra pronta a partire al rialzo.Gradirei un tuo parere in merito,quando hai un po' di tempo.Ti ringrazio in anticipo e auguro a te e agli amici del thread una serena serata.:):):up:

Domani subito io entro long.
:)

Allegati

• STM-Orb-23-07.gif
    STM-Orb-23-07.gif
    313 KB · Visite: 125
Fusione Fiat Volkswagen: Marchionne nega tutto

Pubblicato il 23 luglio 2014, ore 13:06. Ultimo aggiornamento 23 luglio 2014 , ore 13:07

Non sarà la VW, ma qualcosa bolle in pentola.
Marchionne non ha detto: nè fusione con VW nè con altri.
Più che fusione parlerei di incorporazione e meglio ancora
di cessione delle quote di maggioranza della FCA ad altra
società. La iniziale "F" da Fiat diventerà Fabbrica.
Quindi "Fabbrica Chrysler Auto".
Forse sul nome posso sbagliare ma non sulla fine della Fiat
che già italiana non lo è più.

PRONTI PER IL LEV ASIA X7 ?

Kimble ha il pregio di essere bravo e molto simpatico

e questa può essere un'idea niente male

Allegati

• shanghai.png
    shanghai.png
    394,2 KB · Visite: 112
Domani subito io entro long.
:)

Al max ci vedo un long di breve, poco margine di guadagno almeno per me non ci vedo più di un 9/10%, che non è poco ma RSI e MACD su weekly mi sembrano più orientati al ribasso.
Comunque io non faccio testo, compro solo i titoli che crollano del 30%, che hanno gap da chiudere, che hanno multiple bottom etc etc e per questo guardo in USA.
Uso piccoli concetti di AT sono poco esperto rispetto ai vostri algoritmi.
Bravi, veramente.
:up:

Al max ci vedo un long di breve, poco margine di guadagno almeno per me non ci vedo più di un 9/10%, che non è poco ma RSI e MACD su weekly mi sembrano più orientati al ribasso.
Comunque io non faccio testo, compro solo i titoli che crollano del 30%, che hanno gap da chiudere, che hanno multiple bottom etc etc e per questo guardo in USA.
Bravi, veramente.

Normalmente vado su questo sito Free Stock Screener ed effettuo la ricerca in base ai parametri che io voglio, quindi AT o Fondamentali. Ma amando di più le figure tecniche uso quel tipo di ricerca che mi da soddisfazione.
Per esempio nella riga centrale in grigio scuro cliccare su Technical, potete filtrare per le figure tecniche che volete, per le performance e tanto altro.
Se vi piace e può esservi utile me ne compiaccio.

:D

Bravi, veramente.

Normalmente vado su questo sito Free Stock Screener ed effettuo la ricerca in base ai parametri che io voglio, quindi AT o Fondamentali. Ma amando di più le figure tecniche uso quel tipo di ricerca che mi da soddisfazione.
Per esempio nella riga centrale in grigio scuro cliccare su Technical, potete filtrare per le figure tecniche che volete, per le performance e tanto altro.
Se vi piace e può esservi utile me ne compiaccio.

:D

Accidenti! entri solo sui titoli che crollano del 30%.
Si, anche questa tattica spesso è vincente.
Grazie del link. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto