iulius Forumer storico 24 Luglio 2014 #25.721 myfol ha scritto: Ciao IU, Xin!!!! ma questi son dei geometri............... han toccato al 200 e forse preso la scossa............... ciao vi leggo sempre Clicca per allargare... Ciao Fol, che titolo è?
myfol ha scritto: Ciao IU, Xin!!!! ma questi son dei geometri............... han toccato al 200 e forse preso la scossa............... ciao vi leggo sempre Clicca per allargare... Ciao Fol, che titolo è?
myfol Forumer storico 24 Luglio 2014 #25.722 iulius ha scritto: Ciao Fol, che titolo è? Clicca per allargare... Unicredit orario
gilles1 Forumer storico 24 Luglio 2014 #25.724 ci siamo quasi il MACD dice che si continua a salire le resistenze sono serie e decidono delle prox settimane siamo al 10gg del T+1 Allegati It mib 40(Giornaliero)20140724113235.png 53,7 KB · Visite: 209
ci siamo quasi il MACD dice che si continua a salire le resistenze sono serie e decidono delle prox settimane siamo al 10gg del T+1
iulius Forumer storico 24 Luglio 2014 #25.725 giomf ha scritto: . L' €/$ ... è sempre short . . . . . . ????? . Clicca per allargare... Si, ma sotto la banda inferiore di Bollinger. Allegati EuroDollaro-Orb.gif 312 KB · Visite: 127
giomf ha scritto: . L' €/$ ... è sempre short . . . . . . ????? . Clicca per allargare... Si, ma sotto la banda inferiore di Bollinger.
iulius Forumer storico 24 Luglio 2014 #25.726 myfol ha scritto: Unicredit orario Clicca per allargare... Ti avevo fatto la domanda perchè "CRDI.MI" non è il cod. suo. Ecco il grafico. Da poco il ciclo è ripartito (= positivo) Allegati Unicredit-Orb-23-07.gif 278,1 KB · Visite: 105
myfol ha scritto: Unicredit orario Clicca per allargare... Ti avevo fatto la domanda perchè "CRDI.MI" non è il cod. suo. Ecco il grafico. Da poco il ciclo è ripartito (= positivo)
giomf Forumer storico 24 Luglio 2014 #25.728 iulius ha scritto: Si, ma sotto la banda inferiore di Bollinger. Clicca per allargare... Quindi è ancora short sicuro ..o...no.... ? ( € / $ ) .
iulius ha scritto: Si, ma sotto la banda inferiore di Bollinger. Clicca per allargare... Quindi è ancora short sicuro ..o...no.... ? ( € / $ ) .
xinian70 CROC Analista 24 Luglio 2014 #25.729 S&P500 Index – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 24/07/2014 Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
S&P500 Index – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 24/07/2014 Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
Conte Vlad Muttley fa qualcosa! 24 Luglio 2014 #25.730 iulius ha scritto: Oltre alla banana, visibile, non ho cercato il resto.....io non ho panza M, attento a metterti in bikini.....ti si vedrebbe la banana. Clicca per allargare... Bella minkiata! La banana fa bene perchè ricca di potassio e poi aiuta anche a fare blom blom (altro che plin plin dell'uccellino di delpiero)
iulius ha scritto: Oltre alla banana, visibile, non ho cercato il resto.....io non ho panza M, attento a metterti in bikini.....ti si vedrebbe la banana. Clicca per allargare... Bella minkiata! La banana fa bene perchè ricca di potassio e poi aiuta anche a fare blom blom (altro che plin plin dell'uccellino di delpiero)