Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Renzi: non ci sono condizioni per percorso virtuoso economia immaginato

Bene calo spread, ma non in grado risolvere problema debito (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 lug - I dati macroeconomici 'sono altalenanti' ce ne sono di positivi, lo spread si e' abbassato vistosamente, ma 'non e' in grado di risolvere il rapporto debito-Pil', la crescita e' bassa e 'non siamo nelle condizioni di avere quel percorso virtuoso che immaginavamo di avere'. Cosi' il presidente del Consiglio Matteo Renzi parlando alla Direzione nazionale del Pd.

Fil
(RADIOCOR) 31-07-14

Questa battuta e' oltremodo preoccupante !!!

Certo, ma per me ci sono troppe differenze etniche, geografiche, culturali etc etc...............Gli Americani sono un solo popolo anche se con tante minoranze ma comunque loro sono uniti dal 1776........non senza problemi ma in California come in New Jersey sono un solo popolo..............Noi uniti non lo saremo mai, è utopia...........o magari ci arriveremo passando per un guerra civile tra nord e sud Europa come tra le 2 americhe......

Guarda chi io sono d'accordo con te.
Però, a ben pensarci, anche gli americani non sono poi così omogenei.
Il nord (atlantico) era, ed è, profondamente diverso dal sud.
Si sono combattuti in una guerra civile.
La costa orientale, europea ed un po' snob, era, ed è, profondamente diversa (culturalmente e socialmente) dal (selvaggio) west.
Dal punto di vista etnico, poi, le differenze sono molto più marcate di quelle nel vecchio continente.
Parlano fondamentalmente 2 lingue (inglese ed ispanico) e hanno in tutte le grandi città isole culturali poco integrate (China town, ebrei, little Italy, ecc.).
Ci sono state (e ci sono) potenti flussi migratori da ogni parte del mondo. Ecc. ecc..
Pur tuttavia rappresentano la prima economia del mondo e la più grande (l'unica) potenza militare.

Guarda chi io sono d'accordo con te.
Però, a ben pensarci, anche gli americani non sono poi così omogenei.
Il nord (atlantico) era, ed è, profondamente diverso dal sud.
Si sono combattuti in una guerra civile.
La costa orientale, europea ed un po' snob, era, ed è, profondamente diversa (culturalmente e socialmente) dal (selvaggio) west.
Dal punto di vista etnico, poi, le differenze sono molto più marcate di quelle nel vecchio continente.
Parlano fondamentalmente 2 lingue (inglese ed ispanico) e hanno in tutte le grandi città isole culturali poco integrate (China town, ebrei, little Italy, ecc.).
Ci sono state (e ci sono) potenti flussi migratori da ogni parte del mondo. Ecc. ecc..
Pur tuttavia rappresentano la prima economia del mondo e la più grande (l'unica) potenza militare.

Condivido tutto ma stanno comunque 30 anni avanti all'Italia sicuramente...Qui in Europa quante lingue abbiamo? Loro 2 le più importanti...
Io voglio dire che sarò antico come pensiero ma unito ai crukki MAI e poi MAI. Una nazione che come obiettivo ha solamente quello di distruggere il prossimo...come la storia moderna e non solo antica ci insegna.......

Io penso che il problema è che siamo rimasti in mezzo al guado. Dove la corrente è più forte.
Bisogna attraversare in fretta ed approdare agli Stati Uniti d'Europa!

Stati federati come gli Usa si, stati krucco dipendenti no.
Non dimentichiamo la Storia, i tedeschi soffrono di un acuto complesso
di superiorità.
Forse perchè si danno coraggio nelle birrerie.

Io sono sempre convinto che i politici c'hanno venduto all'Europa e non è incompetenza...Italia come Cina d'Europa...Farci impoverire, farci morire senza sanità e senza pensioni...........Io credo che l'Europa se non cambierà porterà alla più grande guerra civile della storia...anche se alla fine le persone come in Grecia o Cipro si sono rassegnate...

A ki interessa e ha un'ora e mezza di tempo guardasse questo film drammatico sulla crisi 2009 in Usa

Assalto a Wall Street (2013) | CineBlog01.EU | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK

PS: usare i DNS di openDns

Secondo le stime che ho sentito oggi il 43% dei giovani è senza lavoro.
Ma a quanto ammonta la % di quelli che ne hanno uno precario ?
Sono convinto che sommando si arrivi al 50%.
50 % di gioventù bruciata.

A quanto ammontano i disoccupati nel Reich?

E' inevitabile un epilogo drammatico.

Io voglio dire che sarò antico come pensiero ma unito ai crukki MAI e poi MAI. Una nazione che come obiettivo ha solamente quello di distruggere il prossimo...come la storia moderna e non solo antica ci insegna.......

Stati federati come gli Usa si, stati krucco dipendenti no.
Non dimentichiamo la Storia, i tedeschi soffrono di un acuto complesso
di superiorità.
Forse perchè si danno coraggio nelle birrerie.

Mi avete convinto!:D
D'altra parte, checché ne dicano gli esperti, in caso di ritorno alle monete nazionali non saremo certo noi a perderci.

Secondo le stime che ho sentito oggi il 43% dei giovani è senza lavoro.
Ma a quanto ammonta la % di quelli che ne hanno uno precario ?
Sono convinto che sommando si arrivi al 50%.
50 % di gioventù bruciata.

A quanto ammontano i disoccupati nel Reich?

E' inevitabile un epilogo drammatico.

Io in attesa del prossimo contratto di 6 mesi nell'Information Technology faccio il precario disoccupato single 35enne.
Ma che categoria sono? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto