Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ps: il bello è ke ieri l ho ritirata dal meccanico. Non poteva rompersi ieri da lui?

ciao wasabi,
potrebbe aver lasciato le fascette lente il meccanico, o se la macchina è vecchia che si sia cotta la gomma e una volta solamente toccato il manicotto si sia aperta di piu' qualche crepa, in questo caso il danno economico è piccolo, a parte l'effetto visivo del fumo dal motore.
Se invece ci hai camminato parecchi km con temperature nella zona rossa, hai compromesso guarnizione della testata e li ti partono 400-500 e..
se serviva una mano, purtroppo Valmontone è lontano da me, ciao

ciao wasabi,
potrebbe aver lasciato le fascette lente il meccanico, o se la macchina è vecchia che si sia cotta la gomma e una volta solamente toccato il manicotto si sia aperta di piu' qualchè crepa, in questo caso il danno economico è piccolo, a parte l'effetto visivo del fumo dal motore.
Se invece ci hai camminato parecchi km con temperature nella zona rossa, hai compromesso guarnizione della testata e li ti partono 400-500 e..
se serviva una mano, purtroppo Valmontone è lontano da me, ciao

Dal meccanico ho fatto solo cambio olio. Sono incavolato perché ancora aspetto il carrattrezzi ke mi consegni la macchina dal meccanico. Ho accostato subito quindi la testa non dovrebbe avere problemi. La macchina è una Z3 del 2002 ma finché non arriva non cosa sia il problema. In autostrada era buio ed anke con la torcia non si capiva bene. Vediamo un po. Cmq l Italia è un paese ridicolo in tutto...

Dal meccanico ho fatto solo cambio olio. Sono incavolato perché ancora aspetto il carrattrezzi ke mi consegni la macchina dal meccanico. Ho accostato subito quindi la testa non dovrebbe avere problemi. La macchina è una Z3 del 2002 ma finché non arriva non cosa sia il problema. In autostrada era buio ed anke con la torcia non si capiva bene. Vediamo un po. Cmq l Italia è un paese ridicolo in tutto...

aiuto mi si ammoscia il mib[/QUOTE]

Da poco rientrato. Prima di uscire nuovamente per andare al supermercato
(o che bello ma che bello):

effettivamente è così; ne farò un paio di bei esempi.

Talloni, meglio il Mib che qualcosa d' altro. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto