Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.

Stanotte--stamattina presto ero andato gita sul Gargano di 2 giorni
( Peschici + Vieste + foresta umbra )
= annullata = tornati a casa per altra bomba d' acqua , oltre quella di 1-2 giorni fa ....

.

Caro Gil,
quando leggo qualcosa che "mi puzza" voglio andarci fino in fondo.
Lo so che tu sei in buona fede ma temo non altrettanto il sito che
hai citato.
Riporto alcuni brani sulla valanga di storie più o meno vere.
Stranamente non ho letto quello che ogni persona dovrebbe sapere:
Cristo è morto di freddo. Ma si sa....con le canaglie che ci governano.....

Ho scelto a caso:

«Sì, anch’io ho molti dubbi. Sapessi quante volte, nelle autopsie sui cadaveri di vecchi contadini delle nostre valli più sperdute ho trovato tumori regrediti e neutralizzati naturalmente dall’organismo: era tutta gente che era guarita da sola del suo tumore ed era poi morta per altre cause, del tutto indipendenti dalla patologia tumorale»[1].
-------------------------------------------------------------------

- Il 38% delle donne (tra i 40 e 50 anni) presentavano un tumore (in situ) al seno;
- Il 48% degli uomini sopra i 50 anni presentavano un tumore (in situ) alla prostata;
- Il 100% delle donne e uomini sopra i 50 anni presentavano un tumore (in situ) alla tiroide.[3]
-------------------------------------------------------------------

http://www.disinformazione.it/chemioterapia2.htm#_ftn3Ulteriori dati poco conosciuti
Poco nota al grande pubblico è la vasta ricerca condotta per 23 anni dal prof. Hardin B. Jones, fisiologo dell’Università della California, e presentata nel 1975 al Congresso di cancerologia presso l’Università di Berkeley. Oltre a denunciare l’uso di statistiche falsate, egli prova che i malati di tumore che NON si sottopongono alle tre terapie canoniche (chemio, radio e chirurgia) sopravvivono più a lungo o almeno quanto coloro che ricevono queste terapie.

Mia nota.

Dalla lettura di questi pochi passi si evince molto chiaramente
che:

1) Le case farmaceutiche, consenziente in primis il governo Usa e poi
tutti gli altri, hanno ordito un complotto per sfruttare gli uomini;
2) probabilmente non bisognerebbe mandare i bambini all' asilo perchè
c' è il sospetto che questi criminali insieme con le vaccinazioni
obbligatorie inoculino anche il tumore, (così dovranno ricorrere
alle medicine).

Stranamente, e non si capisce il perchè, non hanno ancora pensato
allo sterminio di costoro che scrivono queste bellinate.

purtroppo Iu ho letto anni fa l'articolo sul New York Time e anche quello su Repubblica
i campi di concentramento USA sono stati un inferno per i giapponesi in America e molto peggio per i prigionieri tedeschi che sono morti in almeno 1 milione
pare che Eisenhower fosse particolarmente duro con i tedeschi e avesse ordinato condizioni di vita impossibili, forse per il solito senso di colpa...venendo da una famiglia tedesca emigrata in America

si conoscono bene i campi di concentramento per i prigionieri tedeschi in Russia, solo dei 200.000 prigionieri fatti a Stalingrado ne tornarono a casa solo 3.000

quella dei campi americani è una brutta pagina tenuta nascosta

una brutta storia

ma va detto che è stato un americano, Kurt Vonnegut, a scrivere la denuncia più forte sul bombardamento di Dresda: MATTATOIO 5
Vonnegut era prigioniero di guerra a Dresda e ha vissuto l'orrore e ha voluto raccontarlo

AGGIORNAMENTO SETTIMANALE FUTURE ITALIA E INDICE DAX

Sempre di pari passo i due indici, ed il dax ieri ha recuperato quanto perso giovedì rispetto al fib.
La mia impressione nella giornata di ieri, è stata che ci fosse il freno a mano tirato sull'indice italiano per tutto il giorno, anche se non so il perchè.
Gli indici usa sono praticamente sui max di sempre, il dax a pochi punti %, noi un po' di piu'. Questo potrebbe avvantaggiarci nel caso di continuazione dell' uptrend.
Dopo la grande V proseguiamo all'interno del largo canale, saldamente sopra le medie a 200. E con le polinomiali che ci confermano il trend se mai ve ne fosse bisogno.
Ora quasi tutti i sistemi sia veloci che piu' lenti sono tutti al rialzo, ed anche il mio incrocio 11/166 sul dax girerà long lunedì sera.
La lunghezza delle candele è addirittura aumentata (volatilità medio-alta), situazione che contrasta con il trend rialzista. Ma potrebbe invece indicarci un ulteriore spinta up molto forte, al superamento consolidato dei max relativi e assoluti. Lo vogliamo chiamare inizio di un ciclo pluriennale?
Sul fronte macroeconomico sia usa che euro, sembrano essere giunte indicazioni rassicuranti, sempre piu' denaro si riverserà sull'azionario dicono, e le tensioni a Gaza ed in Ucraina sembrano come per incanto accantonate.
Va tutto bene? Sicuramente no, ma noi seguiamo la scia, i prezzi, che ci importa delle chiacchiere!
I miei sistemi infatti sono ancora Long, e tali resteranno fino a prova contraria. Quando sarà ora il ragazzino suonerà il gong. :lol:
N.B. Per "le mie posizioni" saltuariamente le inseriro' nei post del mio nuovo 3d, l'ultimo link della mia firma, quello dedicato al ciuchino.
Anche domani 1a domenica del mese musei gratuiti, chi puo' ne approfitti!
W lo slow trading! ;)
WP_20140830_011[1].jpg

cande ita 06.08.14.png

cande dax 06.09.png

purtroppo Iu ho letto anni fa l'articolo sul New York Time e anche quello su Repubblica
i campi di concentramento USA sono stati un inferno per i giapponesi in America e molto peggio per i prigionieri tedeschi che sono morti in almeno 1 milione
pare che Eisenhower fosse particolarmente duro con i tedeschi e avesse ordinato condizioni di vita impossibili, forse per il solito senso di colpa...venendo da una famiglia tedesca emigrata in America

si conoscono bene i campi di concentramento per i prigionieri tedeschi in Russia, solo dei 200.000 prigionieri fatti a Stalingrado ne tornarono a casa solo 3.000

quella dei campi americani è una brutta pagina tenuta nascosta

una brutta storia

ma va detto che è stato un americano, Kurt Vonnegut, a scrivere la denuncia più forte sul bombardamento di Dresda: MATTATOIO 5
Vonnegut era prigioniero di guerra a Dresda e ha vissuto l'orrore e ha voluto raccontarlo

Ciao Gil,
immagino che gli americani non siano stati degli angeli e non lo sono
stati neanche ultimamente a Guantanamo nei confronti dei prigionieri
terroristi.
Io ho riportato solo la parte relativa alla salute pubblica dove è
evidente la disinformazione e la manipolazione dei dati.
La manipolazione consiste nell' estrarre da una storia le parti che fanno
comodo per cui il risultato per il lettore è molto diverso che se l' avesse
letta interamente.
Ci sono siti molto bene attrezzati al proposito: siti copia-incolla. Chi li finanzia?
Leggendoli si trae la convinzione che Cristo sia morto di freddo durante
un tour propagandistico in Siberia.

Ma veniamo alla parte che non avevo citato.
In guerra i misfatti vengono commessi da ambo le parti e gli orrori
commessi sulla popolazione civile come sui prigionieri sono sempre
ingiustificati ed altamente deprecabili.
C' è solo un punto che attenua, ma solo poco poco, i misfatti commessi
dagli yankee.
L' America è stata attaccata, ed anche a tradimento, dai giapponesi.
La Germania ha iniziato la guerra e tutti conosciamo gli orrori
spaventosi commessi dai nazisti, Quest' ultimi non erano degli alieni sul
suolo tedesco ma espressione entusiastica del 90% di tutto
un popolo.

Sul milione di morti di tedeschi prigionieri a causa degli Americani non ci credo; è un numero enorme impossibile da nascondere. Implicherebbe non
solo Eisenhower ma i rappresentanti tutti dello Stato americano, dal Presidente al Congresso, dall' alta Corte di Giustizia ai magistrati, dal ministro del Tesoro agli addetti ai lavori. Insomma tutti criminali. E' un po' grossa.

Sono certo che prima o poi potremo leggere in uno di questi siti di dubbia
fama che è stata tutta una colossale mistificazione. Che la verità è
che i tedeschi ed i giapponesi erano dei pacifici popoli dediti a farsi gli
affari loro e che sono stati gli altri a provocarli.

buongiorno ragazzi

questo solo per informazione per tutti
' UN MILIONE DI TEDESCHI MORI' NEI LAGER ALLEATI' - la Repubblica.it

lo so che è molto brutto e ci costa ammetterlo, specie in questo momento in cui esiste sicuramente un sentimento anti-americano strisciante

io non ho dubbi, sto dalla parte dell'America, per mille motivi, perché il cittadino ha molti più diritti che in europa, perché lo Stato è molto meno presente, perché le tasse sono molto più basse, perché è riconosciuto il diritto del cittadino a portare armi come segno del principio del diritto: il cittadino non lo Stato

tuttavia è molto brutto quello che gli USA hanno fatto in Germania e in Giappone e bisogna riconoscerlo
lo stesso Spielberg in SAVE PRIVATE RYAN ha mostrato l'uccisione a sangue freddo di prigionieri tedeschi dopo lo sbarco in Normandia
uccisi con le mani alzate dopo che si erano arresi

poi ci sono siti animati da rancore e posizione preconcetta, ma negare la verità porta sempre armi a chi vuole distruggere la civiltà occidentale

credo che Hiroshima e Nagasaki siano stati crimini contro l'umanità
uguali a quelli dei lager e dei gulag

non conta chi comincia
Cristo ha insegnato a perdonare e il perdono è l'atto superiore che distingue la civiltà dalla barbarie
se no si torna al dio vendicatore, le stragi delle cavallette, etc.
dio che non esiste, evidentemente

buongiorno ragazzi

questo solo per informazione per tutti
' UN MILIONE DI TEDESCHI MORI' NEI LAGER ALLEATI' - la Repubblica.it

lo so che è molto brutto e ci costa ammetterlo, specie in questo momento in cui esiste sicuramente un sentimento anti-americano strisciante

io non ho dubbi, sto dalla parte dell'America, per mille motivi, perché il cittadino ha molti più diritti che in europa, perché lo Stato è molto meno presente, perché le tasse sono molto più basse, perché è riconosciuto il diritto del cittadino a portare armi come segno del principio del diritto: il cittadino non lo Stato

tuttavia è molto brutto quello che gli USA hanno fatto in Germania e in Giappone e bisogna riconoscerlo
lo stesso Spielberg in SAVE PRIVATE RYAN ha mostrato l'uccisione a sangue freddo di prigionieri tedeschi dopo lo sbarco in Normandia
uccisi con le mani alzate dopo che si erano arresi

poi ci sono siti animati da rancore e posizione preconcetta, ma negare la verità porta sempre armi a chi vuole distruggere la civiltà occidentale

credo che Hiroshima e Nagasaki siano stati crimini contro l'umanità
uguali a quelli dei lager e dei gulag

non conta chi comincia
Cristo ha insegnato a perdonare e il perdono è l'atto superiore che distingue la civiltà dalla barbarie
se no si torna al dio vendicatore, le stragi delle cavallette, etc.
dio che non esiste, evidentemente

Non per polemica Gil ma solo per obiettività.
Riaffermo che crudeltà vennero senz' altro effettuate ma:

1) La Repubblica ha avuto appena ora queste notizie? Non mi pare
dal momento che i fatti narrati sono molto vecchi. Allora ?

2) Quel giornalista-scrittore James Bacque, canadese, siamo sicuri
dell' esattezza di quanto scritto? Aveva accesso ai dati, si presume
riservati, degli americani? Strano.

3) Egli afferma che tra il milione di morti c' erano anche donne, vecchi e
bambini. Addirittura! Gli americani sarebbero andati per le case a
prelevare le donne ed i vecchi e negli asili ad acciuffare i mascalzoni
bimbi tedeschi. Poi ammette, smentendo quanto scritto prima, che
forse Eisenhower non era del tutto al corrente.

4) E c' era pure il Papa di mezzo. Sapeva e taceva. Aguzzino pure lui
e quindi complice degli assassini!

5) Lo scrittore afferma che lo sterminio, del milione compresi donne e
bambini però, fu maggiore delle perdite della Wehrmacht sul fronte
occidentale dal 1940 fino al 1945. Mamma mia!

Io non ho nè mai vorrò avere i paraocchi ma tutta questa storia sa di
film hollywoodiano dell' orrore. Non mi convince neanche che certa
stampa si sia ricordata proprio adesso della faccenda.

Non mi convince neanche che proprio di questi tempi da alcune
parti viene fatta passare l' idea che alcuni stati notoriamente
a regime tirannico siano delle pecorelle accerchiate dal lupo americano.

Sarò pronto a ricredermi di fronte a prove certe inoppugnabili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto