Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Francia: Lieve aumento dell'occupazione nel secondo trimestre

Il mercato francese del lavoro ha registrato nel secondo trimestre una lieve crescita. Gli occupati nel settore non-agricolo sono aumentati di 8.300 unità ovvero dello 0,1%. Lo ha comunicato oggi l'Insee (Institut National de la Statistique et des Études Économiques).
Esclusi i contratti di lavoro stagionali gli occupati sono calati lo scorso trimestre di 5.600 unità.
Nel primo trimestre gli occupati nel settore non-agricolo erano calati in Francia di 20.100 unità (-4.800 unità esclusi i contratti di lavoro stagionali).


Redazione Borsainside
 
buongiono.. tornato stanotte.... ;)


FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 10/09/14


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 10/09/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
yOx

recentemente yOx ha concluso (da confermare) una lingua sul settimanale (quella segnata di 4 settimane). La conferma sarà al superamento di 21,81, il massimo della settimana del 28 luglio oppure quando saranno passate 9 settimane dal massimo cioè nella settimana del 29 settembre senza andare sotto al precedente minimo. Target di arrivo inizialmente fra 27 e 28€, poi rinculo del 50% e arrivo finale sui 33€. Aree di ingresso, quelle segnate sul grafico giornaliero. Stop loss sotto al precedente minimo. Iu, se puoi mi metti quello che hai su yOx così posso vedere meglio quando entrare? Grazie
 

Allegati

  • yoox.jpg
    yoox.jpg
    211,8 KB · Visite: 72
  • yoox giorn.jpg
    yoox giorn.jpg
    237,9 KB · Visite: 62
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 10/09/14


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Banco Santander: e' morto il presidente Emilio Botin


Un infarto nella notte. Oggi cda per la successione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 set - Botin, secondo quanto riporta il sito del quotidiano spagnolo El Pais, e' stato stroncato da un infarto nella notte. La banca ha comunicato che oggi stesso si riunira' il cda per la nomina del successore. Sempre secondo El Pais in pole position per la presidenza c'e' la figlia, Ana Botin, in passato consigliere di amministrazione delle Generali
Emilio Botin, figlio e nipote di banchieri, guidava l'istituto controllato dalla famiglia da oltre 20 anni. E' stato il protagonista della crescita dell'istituto fino a farlo diventare il maggiore dell'eurozona per capitalizzazione. Una crescita scandita dalle acquisizioni, tra le altre, di Banesto, Central Hispano nonche' della Sovereing Bank negli Usa. Lungo il capitolo dei rapporti con l'Italia. Il Santander e' stato per molti anni socio rilevante del SanpaoloImi e puntava ad acquisirne il controllo. Obiettivo sfumato a seguito della rapida fusione con Banca Intesa. In seguito allo spezzatino della banca olandese Abn Amro, il Santander si ritrovo' nel 2007 proprietaria dell'Antonveneta che riusci' a vendere in pochi giorni al Monte dei Paschi, in contanti e senza due diligence. In Italia il Santander e' sponsor principale della Ferrari.


ggz
(RADIOCOR) 10-09-14
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto